La IFL sarà in esclusiva su DAZN

Sulla piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo  in esclusiva le partite della IFL (Italian Football League) per le stagioni 2024 e 2025.

Come già annunciato lo scorso dicembre, la piattaforma streaming di riferimento del football americano Made in Italy per le stagioni 2024 e 2025 è DAZN, con la quale la Fidaf ha siglato un accordo biennale per la cessione dei diritti della Italian Football League, il massimo campionato italiano (qui il preview).

A partire da domenica 25 febbraio, data del match di apertura della IFL (Kick Off Classic) tra Giaguari Torino e Rhinos Milano, DAZN trasmetterà in esclusiva le partite di campionato, cui via via si aggiungeranno ulteriori contenuti, come interviste, highlight e approfondimenti che puntano a coinvolgere gli appassionati e a far conoscere il football americano italiano al grande pubblico.

Pubblicità

Il Campionato IFL sarà incluso nel pacchetto DAZN Start dedicato al multisport che già comprende una selezione di partite di NFL, il basket italiano, il meglio del basket europeo, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale, il calcio femminile e molto altro.

Queste le formule di abbonamento previste:

  • Euro 11,99/mese, piano annuale con pagamento dilazionato
  • Euro 14,90/mese, piano mensile
  • Euro 99,00, piano annuale (pagamento in un’unica soluzione)

Volete abbonarvi a DAZN? Fatelo da questo link affiliato, una piccola percentuale andrà a Huddle Magazine.

Comunicato stampa FIDAF

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

6 Commenti

  1. Credo che sia corretto precisare che chi ha NFL Game Pass ha già la possibilità di vedere l’IFL senza fare un ulteriore abbonamento. Io stesso l’ho scoperto per caso Domenica dopo aver letto un post su facebook Rhinos. Il fatto che la FIDAF stessa non lo abbia precisato non è molto edificante e fa pensare che lo abbia tralasciato apposta.

  2. Ma avete spiegazione del fatto che Giaguari-Rhinos l’ho vista in diretta su GP?
    Ora ho visto anche io che c’è il lucchetto ma resta il mistero della partita di domenica scorsa.
    Tra l’altro non capisco perché ci sono le partite della settimana prossima e non quelle di domani e domenica.
    Grazie delle risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.