Si disputeranno a Pero (MI) nel weekend le finali del Campionato italiano maschile di flag football. Otto le squadre in gara a caccia dello scudetto, attualmente cucito sulle maglie dei Refoli Trieste. Si giocherà al “Gianni Brera” Sport Center, con inizio sabato alle ore 12.00 ed ingresso libero. Diretta streaming sul canale Youtube della LIFF.
Tutto pronto a Pero (MI) per l’ultimo atto del Campionato Italiano di flag football maschile. Sabato e domenica, al “Gianni Brera” Sport Center (Via Papa Giovanni XXIII, 6), le 8 squadre finaliste del campionato targato LIFF (Lega Italiana Flag Football) si sfideranno per aggiudicarsi lo scudetto, attualmente cucito sulle maglie dei Refoli Trieste.
Due i gironi, composti sulla base del ranking nazionale stilato al termine della stagione regolare:
GIRONE A
- 65ers Arona
- Giaguari Torino
- Raiders Roma
- Heroes Milano
GIRONE B
- Refoli Trieste
- Maddogs Milano
- Panthers Parma
- Ronin Ortona
Ad una prima fase a gironi, che si svolgerà sabato a partire dalle ore 12:00, seguiranno domenica gli scontri ad eliminazione diretta, con inizio alle ore 9:40, fino alle finalissime per il podio.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della LIFF. Ingresso libero e consentito anche agli animali, purché tenuti al guinzaglio.
Risultati completi e classifiche sul sito FIDAF, approfondimenti su quello LIFF.