Flag Football: ultimi Bowl divisionali prima delle finali

Ultimo giro di boa per il Campionato Italiano maschile di flag football, che nel weekend disputerà i Bowl divisionali che definiranno le squadre finaliste e prossime protagoniste del Final Bowl di fine luglio. Questo il programma.

A poco più di due settimane dal Final Bowl, che chiuderà anche il Campionato Italiano maschile di flag football, nel weekend, si giocherà a Roma, Desio, Beinasco (TO), Messina, Formigine, Ferrara e Parma, sedi degli ultimi Bowl divisionali della stagione.

Sono solo tre gli ultimi slot disponibili per staccare il pass per le finali, con Giaguari Torino, Arona 65ers, Maddogs Milano e Raiders Roma già qualificati. Sarà probabilmente lotta a 5, con Heroes Milano, Warriors Bologna, Ronin Ortona, Lions Bergamo e Daemons Cernusco a darsi battaglia senza esclusione di colpi.

Pubblicità

Al termine del weekend si procederà alla definizione del ranking, con le migliori 8 squadre che si contenderanno lo scudetto il 27/28 luglio, in sede ancora da definire.

Programma completo e classifiche sul sito FIDAF, approfondimenti su quello della LIFF.

Ph. credits: @Linda Giovanardi

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.