L’Hipster Team NFL – Offense

Un elenco di giocatori d’attacco, tra quelli meno in vista, che meritando di essere presi in considerazione. Ecco il nostro ALL NFL HIPSTER TEAM, Offense edition 🙂

QB – BAKER MAYFIELD, BUCCANEERS

Questa è fin troppo semplice. Seguire la maturazione di Baker lungo questa stagione è stato davvero un piacere. L’esempio di come (bagno di) umiltà, dedizione e crescita alla lunga possono pagare.

 

LT – BERNHARD RAIMANN, COLTS

L’anno scorso era stato gettato nella mischia troppo presto e ha rischiato di bruciarsi la carriera. L’austriaco ha risposto con una campagna 2023 ignifuga, in cui ha protetto il lato cieco di Minshew in modo più che affidabile.

Pubblicità
 

LG – STEVE AVILA, RAMS

Uno dei meno celebrati tra gli innumerevoli colpi dei Rams nello scorso Draft, l’ex TCU ha contribuito a solidificare una delle linee offensive più porose del 2022.

 

C – HJALTE FROHOLDT, CARDINALS

Secondo europeo nella nostra OL, Froholdt si è comportato benissimo nella sua prima stagione ad Arizona. Non un caso che Petzing se lo sia portato dietro da Cleveland!

 

RG – SHAQ MASON, TEXANS

Rubata inspiegabile dei Texans in offseason, Mason è stato l’ancora della OL di Houston in una stagione in cui è stato l’unico in linea ad aver giocato 1000+ snap.

 

RT – MORGAN MOSES, RAVENS

Chiudiamo il lato destro della nostra OL con un altro giocatore di esperienza. Grazie a colpi come Moses (e Bozeman) i Ravens sono riusciti a puntellare la propria OL senza svenarsi, bravi!

 

TE – TREY MCBRIDE

Su queste frequenze siamo sul suo carro da tempi non sospetti, impressionante la sua esplosione nella seconda metà della stagione. Prendere nota in vista del vostro fantasy draft 2024!

 

WR – JAYDEN REED, PACKERS

Rivelazione totale, Reed ha colto l’occhio già delle prime settimane e non ha fatto altro che migliorare per tutto il resto della stagione. Giocatore squisito!

 

WR – NOAH BROWN, TEXANS

Una vita da mediano per questo ricevitore poco appariscente ma tremendamente affidabile ed efficace. Mi piaceva già a Dallas l’anno scorso, quest’anno si è confermato a Houston.

 

WR – DEMARIO DOUGLAS, PATRIOTS

È riuscito ad emergere dalla melma dell’attacco di New England mettendo a referto una rookie season molto promettente. Uno dei pezzi da cui ripartire per i Patriots.

 

RB – DEVIN SINGLETARY, TEXANS

Menzioni doverose per i “giovani” Williams, Mitchell, McLaughlin ecc, ma qui ci tengo a premiare uno che sembrava fuori dai giochi e invece ha corso come un trattore ogni volta che gli hanno messo palla in mano.

Pubblicità
 

In un post del 2014 potete vedere qualche logo NFL in versione hipster.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Alberto Cantù

Se vi è piaciuto questo articolo e in generale vi interessa l'analisi tattica della NFL, potete trovarmi su Twitter.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.