Due chiacchiere con Katie Sowers

Come sapete il flag footbal sbarcherà alle Olimpiadi di Los Angeles del 2028 come sport dimostrativo. Le nostre nazionali hanno un buon pedigree (vedi l’argento ai World Games di quella maschile) e per non lasciare nulla al caso FIDAF ha scelto Katie Sowers come Head Coach della Nazionale femminile. 

Katie Sowers ha giocato a tackle football, nella Women’s Football Alliance ed era nella squadra americana che ha vinto i campionati del mondo nel 2013. Ha allenato nella NFL come interim coach dei ricevitori nei Falcons per poi passare ai 49ers come assistente in attacco nell’anno del Super Bowl 54. Adesso è Director of athletic strategic initiative all’università di Ottawa (Kansas) dove allena anche la squadra di flag football.

Abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con lei per parlare di flag football e non solo (sono disponibili i sottotitoli).

Pubblicità

 

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.