La TOP 10 di week 16 NFL

Week 16 è alle spalle. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

  1. Brock Purdy: l’ormai Mr. Irrilevant si stava ritrovando con i riflettori addosso ed un titolo di MVP quasi in mano nonostante, a conti fatti, non sia altro che un quarterback di sistema in un meccanisco che sta girando alla perfezione. Poi arriva la sfida di Natale, la sconfitta con Baltimore, i 4 intercetti lanciati ed la panchina a favore di Darnold. Insomma…

  1. Fumble su Ritorno dei Broncos: leggasi come perdere un posto ai playoff da polli. Broncos.

  1. Jack Jones: il giocatore dei Raiders segna un touchdown e va a festeggiare ritrovandosi nei pressi dei tifosi Chiefs allunga l’ovale verso un bambino salvo poi ritrarlo quando il piccolo stava per prenderlo. Okay essere rivali, ma anche con i bambini…

https://twitter.com/NFL_Memes/status/1739364542142886058?t=PLrNxHWRC9taejkFfxUkeg&s=19

  1. Isaiah Pacheco: sembrava me quando dopo la tre giorni di Natale ho provato a sedermi sul divano. Non benissimo, bisogna cambiare fornitore di materiale tecnico.

  1. La gara dei Corgi dei 49ers: ormai i corgi la fanno da padrone nella NFL negli halftime, ma anche vestiti per natale… Ci sta sfuggendo di mano!

  1. Il rapimento di Andy Reid: in occasione della sfida contro i Raiders, Nickelodeon fa la diretta per i bimbi e c’è la solita animazione. Una navicella rapisce Andy Reid dalla sideline, un voto in meno per la difficoltà non mostrata nel sollevare il mastodontico coach dei Chiefs.

  1. Zay Flowers: il wide receiver dei Ravens segna un touchdown e festeggia come il Grinch.

  1. Dameon Pierce: brutto brutto passare da RB#1 a Kick returner, tuttavia se lo fai come Pierce che riceve l’ovale e corre in touchdown per 98 yards sicuramente prende un significato un po’ più dolce.

  1. Las Vegas Raiders: incredibile ma vero, i Raiders sono tornati in corsa per i playoff grazie ai disastri che stanno mettendo in mostra giorno dopo giorno i Chiefs. Merito chiaramente anche della squadra neroargento e di una difesa di assoluto livello in questa week con Crosby e Poonce sugli scudi.

  1. Amari Cooper: il wide receiver dei Browns è da medaglia d’oro con l’amico Flacco con 11 ricezioni per 245 yards e ben 2 touchdown. Una discreta ipoteca per i playoff.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Jack Jones ha ritirato il pallone perché un adulto si è messo in mezzo per fregare la palla al bambino quando stava per prenderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.