La NFL su DAZN – Week 13 2023

La programmazione NFL di DAZN (in streaming multi piattaforma) a partire da domenica 3 dicembre per chi è abbonato ai piani Plus, Start e StandardSe non siete abbonati, attivatevi ora cliccando questo link. Le partite su DAZN sono visibili oltre che in streaming anche on demand (per qualche giorno successivo alla trasmissione in diretta) e quella delle 22.25 della domenica avrà il commento in italiano. 

Piccolo Spazio Pubblicità

In occasione del Thanksgiving, acquistando il Season Pro dell’NFL Game Pass è possibile ottenere un periodo di prova gratuita di 7 giorni e risparmiare più del 25%, da 89,99 euro a 63,99 euro, per chi desidera invece attivare il weekly pro dell’NFL Game Pass avrà la prima settimana a soli 0,99 euro invece che a 19,99 euro. Infine, iscrivendoti a DAZN, tutti i nuovi clienti potranno usufruire di 7 giorni gratuiti di NFL Game Pass e godersi tutte le emozioni del football americano.

Pubblicità

Domenica 3 dicembre

19.00 – NFL LIVERedZone Channel condotto da Scott Hanson
19.00 – NFL LIVE – New Orleans Saints vs Detroit Lions
22.25 – NFL LIVE – San Francisco 49ers vs Philadelphia Eagles (in italiano: Matteo Pella e Federico Pasquini)

Lunedì 4 dicembre

02.20 – NFL LIVE – Kansas City Chiefs vs Green Bay Packers

Martedì 5 dicembre

02.20 – NFL LIVE – Cincinnati Bengals vs Jacksonville Jaguars

Nella programmazione NFL di DAZN è presente anche NFL Network 24 ore al giorno tutti i giorni (il palinsesto è disponibile sul sito dell’emittente)  e i contenuti originali prodotti dalla Redazione di DAZN come The American Way e EDGE, la storia di Habakkuk Baldonado.

Per chi riceve il satellite Astra aggiungiamo le partite trasmesse domenica da RTL visibili gratuitamente. Questa settimana le due partite saranno trasmesse da NITRO, sempre visibile gratuitamente.

19.00 – NFL LIVE – Denver Broncos vs Houston Texans
22.25 – NFL LIVE – Cleveland Browns vs Los Angeles Rams

Per chi non l’avesse ancora letta è disponibile la guida al football in tv e online con tutte le informazioni necessarie per seguire NFL e NCAA in streaming.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.