I migliori giocatori NFL di novembre 2023

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di novembre (qui settembreottobre). Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Stroud

Immagine 1 di 8

Nella AFC i premiati sono:

C.J. Stroud (QB, Houston Texans): 1466 yard su passaggio, 10 TD e 109,9 di rating nel mese di novembre, maggior numero di yard passate e TD pass di tutta la AFC nel mese. Secondo rookie ad essere nominato giocatore del mese (Deshaun Watson, 2017). Quarto giocatore dei Texans a ricevere il migliore del mese (Areian Foster, Andre Johnson e Deshaun Watson).

Pubblicità

Khalil Mack (LB, Los Angeles Chargers): 23 tackle, 6 sack, 5 tackle for loss, 2 fumble forzati e 3 passaggi deflettati nel mese di novembre. Mack è l’unico giocatore che a novembre ha messo segno almeno due sack in tre partite. Terza nomina di giocatore del mese per lui, raggiunge Aaron Donald e Von Miller tra i giocatori attivi.

Will Lutz (K, Denver Broncos): 11 su 11 nei field goal (3 oltre le 40 e 1 oltre le 50 yard) e 36 punti totali nel mese. Maggior numero di field goal segnati e secondo come punti totali tra i kicker nella AFC. Per lui è la seconda nomina a giocatore del mese dopo quella di settembre 2018.

Nella NFC i premiati sono:

Dak Prescott (QB, Dallas Cowboys): 1288 yard su passaggio, 13 TD pass, 121, 7 di rating nel mese di novembre. Ha messo a segno il maggior numero di TD su passaggio di tutta la NFL e il maggior numero di yard nella NFC. Per lui è il primo titolo di giocatore del mese e terzo QB dei Cowboys (Troy Aikman e Tony Romo).

Daron Bland (CB, Dallas Cowboys): 20 tackle, 3 intercetti di cui 2 riportati in endzone e 4 passaggi deflettati a novembre. Primo giocatore nella storia NFL con 5 intercetti riportati per touchdown in una stagione. Per lui è il primo titolo di giocatore del mese e quinto difensore dei Cowboys (Trevon Diggs, Demarcus Lawrence, Sean Lee e Micah Parsons).

Cairo Santos (K, Chicago Bears): 12 su 14 ai field gol con 3 su 3 oltre le 50 e 41 punti messi a referto. Ha il maggior numero di punti su calcio e di FG segnati di tutta la NFL a novembre. Terza nomina per lui dopo quella di novembre 2016 e dicembre 2020.

I due rookie del mese sono:

C.J. Stroud (QB, Houston Texans): a quanto scritto sopra si aggiunge che è il primo rookie nella storia NFL con 4 partite consecutive con più di 300 yard su passaggio.

Calijah Kancey (DL, Tampa Bay Buccaneers): 10 tackle, 7 tackle for loss e 2 sack nel mese di novembre. I 7 tackle for loss sono il massimo nella NFL per il mese di novembre. Quinto Buccaneers a essere nominato rookie dle mese (Lavonte Davis, Noah Spence, Devin White e Antonie Winfield).

Pubblicità

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio