La TOP 10 di week 4 NFL

Week 4 è alle spalle. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

  1. Indianapolis Colts: da 0-23 a perdere il match ne passa, eppure…

  1. La OL dei Giants: Jones ci mette del suo, ma la qualità della linea è infima. I difensori dei Seahawks passano come il coltello nel burro.

  1. Daboll-Jones: sulla sideline il coach dei Giants prova a rivedere qualcosa con il proprio QB, eppure poi dopo stizzito lancia via il tablet. Qualcosa si è rotto…

  1. Woody Johnson: il proprietario dei Jets al termine della sconfitta contro i Chiefs si fa un bel selfie con Taylor Swift. Niente di troppo male, però dopo una sconfitta fare una foto con una personalità che era lì per tifare la squadra opposta e mostrarsi contento dopo una sconfitta… chissà i tifosi.

  1. Festeggiaenti Titans: non l’esultanza migliore di sempre…

  1. Bryce Young: il rookie QB ha mostrato leadership andando ad effettuare il discorso di inizio a tutto il team.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1708546637373616451?s=20

  1. Stone Cold Stefon Diggs: esultanza di ignoranza per il WR dei Bills come Steve Austin ai tempi d’oro. Sarebbe da 10, ma la birra non si spreca…

https://Twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1708542070921556005?s=20

  1. Chris Jones: Rodney Harrison attacca frontalmente Zach Wilson e cerca di convincere Jones a dargli ragione. Il giocatore dei Chiefs invece entra in gamba tesa in aiuto e sostegno di un giocatore in difficoltà. Bravissimo.

Pubblicità
  1. Khalil Mack: partita sontuosa del giocatore dei Chargers contro la sua ex squadra in cui spiccano 6 sack e 2 fumble forzati.

  1. Christian McCaffrey: Che sia un fenomeno lo sappiano e la partita contro i cardinals l’ha dimostrato ancora una volta. 20 corse per 106 yard e 3 TD a chi si aggiunge 7 ricezioni su 8 target Per 71 yards e 1 TD.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Will Dissly: in un accenno di rissa tra le due squadre il giocatore dei Seahawks scherza accennando ad uno scontro scazzottata.

DJ Reed: classico annuncio delle formazioni con i giocatori che enunciano la propria università, DJ annuncia che lui è andato alla “sua”

Giocatore Jets: non è un cane, non è un lupo. Sa solo quello che non è. È Balto.

Devin Singletary: TD pass per il runningback.

Tank dei Broncos, ah no…: I Bears non erano d’accordo .

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.