La TOP 10 di week 3 NFL

Week 3 è alle spalle. Forse e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere, con la nostra TOP 10, il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

  1. Denver Broncos: onestamente imbarazzanti.

  1. Touchdown area man: non si può dire che il lavoro non sia fatto bene, anzi la precisione in tanti casi è fondamentale. Diciamo che non pestare la vernice fresca della scritta sarebbe già un buon inizio per non sbagliare.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1705980667962523676

  1. Sam Howell: con ben 4 intercetti guida i Commanders ad una nettissima sconfitta contro Buffalo

  1. Tifoso Falcons: posto invidiabile per il tifoso di Atlanta per seguire la partita, ancora di più visto il risultato finale.

  1. Miami Dolphins: qualcuno per questa posizione storcerà il naso, ma io sono dell’idea che per rispettare il proprio avversario bisogna dare il massimo fino alla fine. È innegabile che i Dolphins l’abbiano fatto, non avrebbero fatto 70 punti, ma se c’era la possibilità di entrare nella storia come team che segna più punti nella storia NFL di sempre, devi farlo. Si inginocchia sulla distanza per un field goal, ma la realtà è che comunque non l’hai fatto dando a tutti l’impressione di averlo potuto fare. È quindi rispetto per i Broncos fare credere di poterlo fare ma non farlo? Denver ed i propri tifosi sanno perfettamente che i Dolphins avrebbero chiuso almeno a 73, quindi perché non farlo?

  1. Patrick Mahomes: il quarterback di Kansas City ammette di aver sentito la pressione del dover passar un touchdown a Kelce. Chiaramente una battuta, ma rimane che per la presenza di Taylor Swift allo stadio si è parlato pressoché nulla del match che è passato completamente in secondo piano…

Pubblicità
  1. Rashid Shaeed: bellissimo punt return del giocatore dei Saints per 76 yard.

  1. Myles Garrett: il campione dei Brown mostra una potenza fisica disarmante portandosi dietro messo team avversario riuscendo a completare il sack.

  1. Matt Prater: field goal di 62 yard per lui.

  1. De’Von Achane: abbiamo appurato che i Broncos non sono test probante però la prestazione del rookie è clamorosa. 18 portare per 203 yard e 2 TD. A questi si aggiungono altri 2 TD su 4 ricezioni per 30 yard.

Pubblicità

Le menzioni d’onore della TOP 10

Stiff Arm Mascotte: anche questa settimana abbiamo assistito ad uno stiff arm notevole ai danni di un bambino.

Denti: a questo tifoso nella foga partono i denti frontali. Ottima la reazione per trattenerli

Jerome Ford: prende il posto di Nick Chubb e segna 2 TD nel primo tempo. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.