Iniziano i training camp NFL 2023

Ci siamo, la stagione NFL è pronta ad iniziare con la partenza dei training camp alla presenza di tutti i giocatori a roster. I training camp sono la prima vera occasione nella quale tutta la squadra sarà “riunita” sotto un unico tetto.

Le date

I primi a scendere in campo saranno i rookie di ben nove squadre che hanno appuntamento per il 18 luglio, mentre i primi veterani che dovranno presentarsi sono quelli dei Jets il 19 luglio seguiti da quelli di Browns il 21 luglio, usufruendo della possibilità di poter iniziare prima in quanto impegnati il 3 agosto nell’Hall of Fame Game, A differenza dei rookie che hanno inizio scaglionato praticamente tutte le squadre hanno convocato i propri veterani per il 25 luglio.

Le regole

Nei training camp le squadre NFL potranno avere 90 giocatori a roster che da questa stagione rimarranno tali fino al taglio dei 53 di fine agosto.
Possono esserci un massimo di due allenamenti al giorno per sei giorni su sette. Nei primi tre giorni non è previsto contatto, al quarto e quinto giorno i giocatori potranno allenarsi con casco ed equipaggiamento leggero, sesto giorno di riposto e settimo giorno allenamenti con equipaggiamento completo.

Pubblicità

Stipendio

I rookie prenderanno 850 dollari a settimana mentre i veterani (chiunque con almeno una stagione giocata) quasi il doppio, 1600 dollari a settimana. I pagamenti iniziano dal primo giorno del training camp fino ad una settimana prima della chiusura perchè poi arriveranno i “big money” del contratto.
Nel caso un giocatore venga tagliato durante la settimana riceverà una quota pari ai giorni di allenamento fatti.
Inoltre, se un giocatore non ha la possibilità di tornare a casa perchè troppo lontana, avrà diritto ad un alloggio fornito dalla squadra gratuitamente.

Allenamenti comuni

Sono 13 gli allenamenti comuni previsti al momento della pubblicazione dell’articolo, con Lions, Raiders, Rams e Jets che ospitano / sono ospiti per due di questi. Vedremo se, come da tradizione, in qualcuno di questi ci scapperà una rissa…

Dove saranno

Tutte le squadre terranno il training camp nei propri campi di allenamento o comunque nei pressi della propria sede ad eccezione dei Dallas Cowboys che si sposteranno in California.

training camp 2023 afc

training camp 2023 nfc

5 anni di NFL - Il nostro nuovo libro
5 anni NFL
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.