Italian Bowl 2023: diretta streaming e Stats Book

Sono state definite le modalità di trasmissione del XLII Italian Bowl che godrà anche in Italia di una grande copertura in live streaming, grazie al binomio Eleven-DAZN che trasmetteranno la partita.  L’evento, in programma sabato 1 luglio, sarà prodotto dalla TV via cavo americana Buckeye Broadband, che trasmetterà in diretta dal Glass Bowl Stadium di Toledo (Ohio) con kickoff alle nostre 21.07 con il commento in italiano di Matteo Pella e Alberto Cantù.

Il comitato organizzatore ci informa che sono già oltre 10.000 i biglietti venduti sino ad ora e che sono stati organizzati molti eventi collaterali tra concorsi gastronomici, un football camp che coinvolgerà circa 500 ragazzi tra i 7 e i 14 anni ed un torneo di golf, senza dimenticare il tailgate party fuori dallo stadio.

Il Servizio Nazionale Statistiche di FIDAF ha prodotto lo Stats Book dell’Italian Bowl contenente le statistiche in regular season di Panthers e Guelfi con delle comparazioni tra reparti e giocatori. Potete scaricarlo cliccando QUI.

Pubblicità

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio