La storia dei Mr. Irrelevant dal 1994 al 2023

2020 – Tae Crowder – linebacker – New York Giants

Tae Crowder

Tae Crowder è entrato in campo per sette partite nel 2020, di cui tre da titolare con 28 tackle e 1 sack. Molto meglio nel 2021 quando mette a segno 130 tackle, miglior giocatore della squadra. Nel dicembre 2022 passa ai Pittsburgh Steelers.

2021 – Grant Stuard – linebacker – Tampa Bay Buccaneers

grant stuard buccaneers

Pubblicità

Grant Stuard, linebacker da Houston, è il Mr. Irrelevant del Draft 2021, scelto alla 259 dai Tampa Bay Buccaneers. E’ stato ceduto nel 2022 agli Indianapolis Colts ed è sceso in campo, non da titolare, in tutte le partite delle due stagioni passate nella lega.

2022- Brock Purdy – quarterback – San Francisco 49ers

brock purdy iowa state

Arrivato ai 49ers con la scelta numero 262 al Draft del 2022, Brock Purdy, dopo tre anni e 100 touchdown complessivi ad Iowa State, scrive la storia in NFL: il 4 dicembre 2022 diventa il primo Mr. Irrelevant a lanciare un touchdown pass in regular season. Anzi, fa di meglio e ne lancia un paio, nel sostituire l’infortunato Jimmy Garoppolo, portando San Francisco alla vittoria e venendo così confermato nel ruolo di starting quarterback per il resto della stagione.

2023 – Desjuan Johnson – defensive end – Los Angeles Rams

Dejuan Johnson Toledo

A chiudere il Draft 2023 è la scelta numero 259 dei Rams: a Los Angeles approda Desjuan Johnson, defensive end in uscita da Toledo. Nelle cinque stagioni ai Rockets, le ultime due delle quali giocate da titolare, Johnson ha raccolto 210 tackle, 45.5 tackle for loss, 14.5 sack, due fumble forzati e un intercetto. Da Mr. Irrelevant si propone di entrare nelle rotazioni della defensive line dei Rams e di prendere lezioni dal più forte in circolazione, Aaron Donald.

Pagina precedente 1 2 3 4
Merchandising Merchandising

Alessio Salerio

Scopre il football nella notte dell'upset di Phoenix del 2008, se ne innamora quattro anni dopo grazie ai medesimi protagonisti. Ideatore della rubrica "Colori, episodi, emozioni", negli anni cambiata di nome, non nella sostanza.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.