Indiscrezioni di mercato NFL 2023 #2

Finita la stagione 2022 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

È stato messo sotto contratto per due anni il WR Zach Pascal, rinnovo per il QB David Blough. Sono stati messi sotto contratto il DL LJ Collier ed il CB Antonio Hamilton, rinnovo per il DL Jonathan Ledbetter. Firmato l’OL Dannis Daley, cosi come il LB Josh Woods.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Rinnovo per il CB Cornell Armstrong. Messi sotto contratto il WR Mack Hollins ed il CB Mike Hughes. Rinnovo per l’OL Germain Ifedi.

Baltimore Ravens

Rinnovo per il LB Del’Shawn Phillips.

Buffalo Bills

Messo sotto contratto il WR Trent Sherfield. Messo sotto contratto il RB Damien Harris mentre è stato rinnovato l’OT David Quessenberry. Messo sotto contratto la G David Edwards. Ci sono tantissimi team interessati al WR DeAndre Hopkins, sicuramente il team più interessato è Buffalo.

Carolina Panthers

Messi sotto contratto l’OL Justin McCray ed il WR Adam Thielen, quest’ultimo per tre anni. Forte trattativa in corso per il WR DJ Clark. I Panthers andranno in 12 a Columbus per visionare i prospetti al draft. Rinnovo per il De Henry Anderson. Rinnovo per il K Eddy Pineiro e rilasciato per il K Zane Gonzalez.

Chicago Bears

Pubblicità

Messo sotto contratto il LB Dylan Cole.

Cincinnati Bengals

Messo sotto contratto la S Nick Scott, rinnovo per la G Max Scharping. Vi è interesse ad imbastire una trade per il LT Jonah Williams.

Cleveland Browns

Rinnovo di un anno per il LB Jordan Kunaszyk. Messi sotto contratto il DT Trysten Hill ed il CB Mike Ford. Non vi è interesse per il WR DeAndre Hopkings, messi sotto contratto il QB Josh Dobbs ed il LBI  Matthew Adams. Rinnovo per il LB Anthony Walker. Vi è ancora interesse per il WR Jerry Jeudy. I Brown hanno acquisito il WR Elijah Moore in cambio della propria pick al 42 e alla 72.

Dallas Cowboys

Acquistito il WR Bradin Cooks via trade dai Texans. Questo movimento poi i Cowboys fuori dalla corsa al WR Odell Beckham Jr. È stato messo sotto contratto l’OL Chuma Edoga, cosi come il RB Ronald Jones. Rinnovi per il DE Dante Fowler ed il DE Takk McKinley. Il RB Tony Pollard ha firmato il franchise tag.

Denver Broncos

Rinnovo per il CB Essang Bassey. Rilasciati il DB Lamar Jackson e l’OLB Wyatt Ray. Messo sotto contratto il P Riley Dixon e rilasciato il P Corliss Waitman uscendo dal tender messogli sopra. IIl WR KJ Hamles salterà 4-6 mesi per la parziale rottura del pettorale. Messo sotto contratto il RB Tony Jones Jr.

Detroit Lions

Pubblicità

Rinnovo per il DB CJ Moore per due anni. È stata messa sotto contratto per un anno la S CJ Gardner-Johnson. Firma per il LS Jake McQuaide. Sono stati liberati quasi 9 milioni per il DE Romeo Okwara. Rinnovo per il LB Anthony Pittman. Messo sotto contratto il LB Jalen Reeves-Maybin. L’OL Halapoulivaati Vaitai ha accettato il taglio dello stipendio.

Green Bay Packers

Rinnovo per l’OLB Justin Hollins.

Houston Texans

Il WR Brandin Cooks è stato tradato ai Cowboys. Rinnovo monstre per il LT Laremy Tunsil a tre anni a 75 milioni. Messi sotto contratto il Te Dalton Schultz ed il RB Devin Singletary. Messo sotto contratto il C Michael Deiter. Firmato il LB Denzel Perryman.

Indianapolis Colts

Firmato il WR Isaiah McKenzie.

Jacksonville Jaguars

Rinnovi per il CB Tre Herndon ed il DL Adam Gotsis. Sono stati messi sotto contratto il De Michael Dogbe, il DT Henry Mondeaux ed il RB D’Ernest Johnson. Ristrutturato il costratto del DL Foley Fatukasi liberando quasi sei milioni di cap. Rinnovo per il K Riley Patterson.

Kansas City Chiefs

Sono stati messi sotto contratto il LB Drue Tranquill e la S Mike Edwards. Rinnovo per il DT Derrick Nnani.

Las Vegas Raiders

Rilasciato il LS Trent Sieg. Messi sotto contratto il TE OJ Howards ed il De Jordan Willis, rinnovo per il WR Keelan Cole. Firma per il WR Cam Sims. Messi sotto contratto anche il CB David Long, il TE Austin Hooper ed il CB Duke Shelley.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Rinnovo per il TE Donald Parham. Rinnovo anche peri il P JK Scott. Rinnovo per il K Cameron Dicker mentre è stato messo sotto contratto il DB Kemon Hall.

Los Angeles Rams

Rinnovo per l’OLB Michael Hoecht. Ristrutturato il contratto del C Brian Allen liberando più di 3 milioni.

Miami Dolphins

Messi sotto contratto il P Jake Bailey ed il LB Malik Reed. Ufficialmente esercitata l’opzione sul quinto anno del QB Tua Tagovailoa, rinnovo per il LB Andrew Van Ginkel.

Minnesota Vikings

È stato messo sotto contratto il DL Dean Lowry, rinnovo per l’OL Oli Udoh. Rinnovo per il DL Jonathan Bullard, firma per il WR Brandon Powell. Firma per il LB Troy Reeder, rinnovo per il FB CJ Ham. Vicino il rinnovo per Harrison Smith. Rinnovo per l’OL Austin Schlottmann.

New England Patriots

Rinnovo per il DT DAniel Ekuale, rilascio per il DB Jalen Mills. È stato messo sotto contratto il LB Chris Board. Rinnovo per la S Cody Davis. Rinnovo per il CB Jalen Mills che dovrebbe tornare ad essere una safety. Messo sotto contratto il P Corliss Waitman.

New Orleans Saints

Messo sotto contratto il DB Lonnie Johnson. Messo sotto contratto la S Johnathan Abram e rinnovato il contratto del DT Malcolm Roach. Rinnovo per il CB Isaac Yiadom.

New York Giants

Messo sotto contratto per tre anni il CB Leonard Johnson. Messo sotto contratto il DB Bobby McCain. Messo sotto contratto il WR Jamison Crowder cosi come il CB Amani Orywariye. Firma anche per il TE Tommy Sweeney.

New York Jets

Firmato il P Thomas Morstead. I Jets sarebbero in trattativa per tradare il P Branden Mann. Rinnovo per il FB Nick Bawden. È stato messo sotto contratto il WR Mecole Hardman per un anno. Il WR Elijah Moore è stato scambiato con i Browns. Vi è interesse per il WR Odell Beckham Jr. Rinnovo per il RB Ty Johnson.

Philadelphia Eagles

Messo sotto contratto il QB Marcus Mariota, cosi come il DB Justin Evans ed il LB Nicholas Morrow. Firma per il RT Lane Johnson.

Pittsburgh Steelers

È stata messa sotto contratto la G Isaac Seumalo. Firma anche per il CB James Pierre.

San Francisco 49ers

Rinnovo per il TE Ross Dwelley mentre è stata messa sotto contratto la G Jon Feliciano. Firma per il DE Austin Bryant.

Seattle Seahawks

Sono stati messi sotto contratto il LB Devin Bush e la S Julian Love. Rilasciato il DL Al Woods.

Tampa Bay Buccaneers

Rilasciati il RB Leonard Fournette ed il TE Cameron Brate. Rinnovo per il LB Cam Gill mentre è stato messo sotto contratto il DT Greg Gaines. Rinnovo per il DL Pat O’Connor. Rilasciato il K Ryan Succop.

Tennessee Titans

È stato messo sotto contratto il CB Sean Murphy-Bunting.

Washington Commanders

È stato messo sotto contratto il Dt Abdullah Anderson. Firmato anche l’OT Trent Scott.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.