Cinque partite NFL in Europa nel 2023

La NFL ha comunicato che si disputeranno cinque partite in Europa nel 2023: tre a Londra e due in Germania.

I Buffalo Bills e i Tennessee Titans saranno le squadre di casa allo stadio di Tottenham, i Jacksonville Jaguars come da tradizione (e contratto) a Wembley, mentre le due partite tedesche vedranno come squadre casalinghe i Kansas City Chiefs e i New England Patriots.

Sulle partite in Germania una sicuramente sarà a Francoforte, mentre l’altra potrebbe essere all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, ma non abbiamo conferme al momento. Chiefs e Patriots sono le due squadre che hanno scelto la Germania per il programma di marketing all’estero della NFL.

Pubblicità

Quella della prossima stagione sarà la seconda partita a Londra per Tennessee e Buffalo, i primi giocarono nel 2018 e i secondi nel 2015, mentre per i Jaguars sarà la decima partita in terra inglese. Ovviamente esordio in terra tedesca per Patriots e Chiefs che hanno già giocato a Londra, New England 3 volte (imbattuta) e Chiefs 2 volte (imbattuti anche loro). 

A causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio Azteca non verrà disputata la partita a Città del Messico.

Avversari e date saranno comunicati insieme al calendario della stagione NFL 2023, mentre è già possibile registrare il proprio interesse per l’acquisto dei biglietti ai seguenti link:

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio