Cinque partite NFL in Europa nel 2023
La NFL ha comunicato che si disputeranno cinque partite in Europa nel 2023: tre a Londra e due in Germania.
I Buffalo Bills e i Tennessee Titans saranno le squadre di casa allo stadio di Tottenham, i Jacksonville Jaguars come da tradizione (e contratto) a Wembley, mentre le due partite tedesche vedranno come squadre casalinghe i Kansas City Chiefs e i New England Patriots.
Sulle partite in Germania una sicuramente sarà a Francoforte, mentre l’altra potrebbe essere all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, ma non abbiamo conferme al momento. Chiefs e Patriots sono le due squadre che hanno scelto la Germania per il programma di marketing all’estero della NFL.
Quella della prossima stagione sarà la seconda partita a Londra per Tennessee e Buffalo, i primi giocarono nel 2018 e i secondi nel 2015, mentre per i Jaguars sarà la decima partita in terra inglese. Ovviamente esordio in terra tedesca per Patriots e Chiefs che hanno già giocato a Londra, New England 3 volte (imbattuta) e Chiefs 2 volte (imbattuti anche loro).
A causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio Azteca non verrà disputata la partita a Città del Messico.
Avversari e date saranno comunicati insieme al calendario della stagione NFL 2023, mentre è già possibile registrare il proprio interesse per l’acquisto dei biglietti ai seguenti link: