Cinque partite NFL in Europa nel 2023

La NFL ha comunicato che si disputeranno cinque partite in Europa nel 2023: tre a Londra e due in Germania.

I Buffalo Bills e i Tennessee Titans saranno le squadre di casa allo stadio di Tottenham, i Jacksonville Jaguars come da tradizione (e contratto) a Wembley, mentre le due partite tedesche vedranno come squadre casalinghe i Kansas City Chiefs e i New England Patriots.

Sulle partite in Germania una sicuramente sarà a Francoforte, mentre l’altra potrebbe essere all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, ma non abbiamo conferme al momento. Chiefs e Patriots sono le due squadre che hanno scelto la Germania per il programma di marketing all’estero della NFL.

Pubblicità

Quella della prossima stagione sarà la seconda partita a Londra per Tennessee e Buffalo, i primi giocarono nel 2018 e i secondi nel 2015, mentre per i Jaguars sarà la decima partita in terra inglese. Ovviamente esordio in terra tedesca per Patriots e Chiefs che hanno già giocato a Londra, New England 3 volte (imbattuta) e Chiefs 2 volte (imbattuti anche loro). 

A causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio Azteca non verrà disputata la partita a Città del Messico.

Avversari e date saranno comunicati insieme al calendario della stagione NFL 2023, mentre è già possibile registrare il proprio interesse per l’acquisto dei biglietti ai seguenti link:

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.