Il campo NFL in posa a Tottenham

Ad inizio giugno vi avevamo aggiornato sull’avanzamento dei lavori del nuovo stadio del Tottenham Hotspur che ospiterà la partita NFL del 14 ottobre tra Oakland Raiders e Seattle Seahawks.

NFL a Londra: Twickenham al posto di Tottenham?

Pubblicità

Nell’articolo avevamo scritto che entro il 15 giugno gli Spurs dovevano decidere se rinnovare il contratto con Wembley per un altro anno oppure no, tenendo presente che la Premier League ha previsto nel calendario della prossima stagione che la prima partita degli Hotspur fosse fuori casa (e tre delle prime quattro) per concedere più tempo possibile compatibilmente con le regole del campionato.

Notizia del weekend è che il Tottenham ha deciso di giocare a Wembley la prima partita casalinga della stagione per avere ulteriori 7 giorni per finire i lavori del nuovo stadio ottenendo un permesso speciale dalla lega che non permette di disputare le partite casalinghe in stadi diversi.

I dirigenti del Tottenham Hotspur si dicono sicuri che il 15 settembre sarà la partita contro il Liverpool ad inaugurare il nuovo White Hart Lane.

Venendo invece allo sfroide prolato ecco un video di 20 secondi con la posa del campo riservato alle partite NFL.

La webcam che trasmette LIVE da dentro lo stadio ci sta mostrando come sia quasi conclusa la posa del terreno dedicato alle partite NFL mentre dalle altre immagini possiamo vedere come ormai la copertura sia stata terminata e siano iniziati i lavori anche nei posti riservati al pubblico.

Vi ricordiamo che lo spostamento della data di messa in vendita dei biglietti per Raiders vs Seahawks è stato dovuto, secondo quanto dichiarato dalla NFL, non ai timori di mancata fine dei lavori, ma dalla necessità di montare molte più telecamere che toglieranno posti a sedere e dalla conseguente definizione della posizione e dei conseguenti seggiolini che non potranno essere messi in vendita.

Per quanto vediamo e abbiamo letto siamo leggermente più tranquilli rispetto a due settimane fa, sapendo che male che vada Twickenham è a disposizione 😉

Pubblicità
[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.