
Huddle Magazine Spotlight
Inauguriamo un angolino hipster nel quale ogni settimana metteremo sotto i riflettori dei giocatori che si meritano dei complimenti.
David Njoku (#85)
Si è preso una vagonata di soldi in offseason e sta dimostrando il perché: non ricevendo, ma diventando una parte insostituibile del gioco di corsa dei Browns. La sua fisicità nel “tenere dentro” gli edge avversari è fondamentale per questo attacco.
[clear]Pete Werner (#20)
Non avete idea di quanto mi secchi ammetterlo, ma sono innamorato del linebacker dei Saints. Fenomenale in ogni singola fase del gioco e in ogni direzione, futura superstar di questa lega.
[clear]
Talanoa Hufanga (#29)
Baby Polamalu. Molto baby, ma comunque Polamalu. E non solo per i capelli. Salite sul carro che questo è forte davvero.
[clear]
Ben Skowronek (#18)
Dovrei presentarlo come WR dei Rams ma la verità è che ha giocato quasi esclusivamente da fullback. Una chiave tattica che ha permesso a McVay di aprire la partita contro i Falcons. Pochi catch, tanta sostanza. La versione NFL di una vita da mediano.