Lo spettacolare anello del Super Bowl dei Rams

Durante una cerimonia a Los Angeles giocatori e staff dei Rams hanno ricevuto l’anello celebrativo della vittoria del Super Bowl LVI, realizzato da Jason of Beverly Hills con il contributo di idee di staff e giocatori della squadra.

L’anello è il più grande di quelli consegnati per la vittoria di un Super Bowl e contiene al suo interno una riproduzione del SoFi Stadium! Muovendo la parte alta del gioiello appare lo stadio ed il terreno è proprio il turf originale sul quale i Rams hanno giocato la stagione 2020, 2021 e la finale contro i Cincinnati Bengals.

L’anello è composto da 20 carati di diamanti bianchi, a celebrare l’apertura dello stadio nel 2020. Sono presente 1,12 carati di diamanti rotondi a celebrare tre 12 gennaio (1/12 in data americana): 2016 anno del ritorno a Los Angeles, il 2017 anno dell’assunzione di McVay e il 2019 prima vittoria ai playoff casalinga contro i Cowboys.

https://twitter.com/RamsNFL/status/1550318378937593857

Su un lato troviamo il Vince Lombardy Trophy composto da un diamante con una base di 0,12 carati di diamanti a rappresentare le 12 vittorie della stagione regolare. Anche le palme, uno dei simboli di Los Angeles, sono realizzati con diamanti, 0,26 carati per la precisione mentre il logo centrale dei Rams è invece costituito da zaffiri blue e gialli. Sull’altro lato troviamo numero e cognome del giocatore, quest’ultimo con la forma del mega schermo dello stadio, e la scritta WE NOT ME.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.