
Il preview di week 10 USFL
In attesa dei play-off ormai definiti, nel week-end si conclude la regular season con quattro partite ormai ininfluenti per le classifiche (date e orari italiani).
New Jersey Generals vs Philadelphia Stars – Sabato 18, ore 18.00
E’ l’anticipazione della partita di play-off che si giocherà a Canton una settimana dopo. E’ lecito aspettarsi una partita in cui le due squadre eviteranno di scoprire le proprie carte e ricorreranno probabilmente alle seconde linee. Comunque una partita che potrebbe risultare aperta e divertente
Tampa Bay Bandits vs Birmingham Stallions – Sabato 18, ore 22.00
La grande delusa, Tampa, cercherà di sorprendere gli Stallions che avranno già la testa a Canton e magari daranno un turno di riposo alle loro stelle. I Bandits potrebbero togliersi una soddisfazione per chiudere il campionato con una vittoria di prestigio.
Pittsburgh Maulers vs Michigan Panthers – Domenica 19, ore 22.00
Questa è, di fatto la partita più vera del week-end tra due squadre che giocheranno per lasciare all’avversaria la scomoda ultima posizione in classifica. Sarà certamente una partita combattuta e spettacolare che vale la pena di seguire.
Houston Gamblers vs New Orleans Breakers – Lunedì 20, ore 2.30
Anche qui un incontro tra una squadra appagata e col pensiero a Canton e l’altra che punta alla vittoria per incrementare la propria classifica. Non mi meraviglierei se i Gamblers, che sono cresciuti negli ultimi turni, riuscissero a fare lo sgambetto agli uomini di New Orleans