Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #10

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

È stato messo sotto contratto il DL Kingsley Keke. Messi sotto contratto il DB Nick Grant e l’OL Greg Long. Sono stati tagliati il LB Ron’Dell Carter, il C Marcus Henry, il WR Changa Hodge, la S Kekaula Kaniho, il DL WIll Miles ed il WR Stephon Robinson Jr.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto il LB Nick Kwiatkowski. È stato acquisito il WR Bryan Edwards in cambio di una pick al quinto giro del 2023. Con lui anche una pick del settimo giro del 2023. È stato messo sotto contratto il DB Tre Webb. Sono stati messi sotto contratto il WR Geronimo Allison, il CB Tre Webb ed il TE Tucker Fisk, rilasciati invece il WR Chad Hansen, il TE Daniel Helm e la S Luther Kirk.

Baltimore Ravens

È stato creato spazio per 2,5 milioni con la ristrutturazione del contratto del TE Nick Boyle. È stato messo sotto contratto il LB Vince Biegel.

Buffalo Bills

È stato intervistato il pro scouting coordinator degli Steelers Brandon Hunt per il ruolo di assistant GM.

Carolina Panthers

Il GM Scott Fitterer ha ammesso che terranno sotto contratto il QB Cam Newton. Si starebbe tenendo sotto controllo la situazione Sean Payton come prossimo head coach. Rilasciato il DB Drew Hartlaub. Messo sotto contratto il TE Jared Scott. Rilasciato il CB Troy Pride mentre è stato messo sotto contratto il l’OT Wyatt Miller.

Chicago Bears

Pubblicità

È stato messo sotto contratto l’OT Shon Coleman e rilasciato il P Ryan Winslow.

Cincinnati Bengals

Non vi sarebbero tangibili progressi nel rinnovo della S Jessie Bates ed al momento tengono banco le parole del giocatore che non ha intenzione di giocare sotto franchise tag.

Cleveland Browns

È stato messo sotto contratto il QB Felix Harper mentre è stato rilasciato il CB Junior Falk. Sono stati reclamati dalla lista rilasci il CB Reggie Robinson e la S Luther Kirk. È stato messo sotto contratto il CB Parnell Motley.

Dallas Cowboys

Rilasciato il K Chris Naggar.

Denver Broncos

Il WR Jerry Jeudy era stato arrestato ma è stato poi rilasciato. Messa sotto contratto la G Zack Johnson mentre è stato rilasciato il CB Cortez Davis.

Detroit Lions

Pubblicità

Rilasciati la S Jalen Elliott ed il WR Javon McKinley. È stato messo sotto contratto l’OLB Natrez Patrick mentre è stato rilasciato l’OLB Jessie Lemonier.

Green Bay Packers

È stato messo rinnovato il contratto del CB Jaire Alexander per quattro anni a 84 milioni complessivi. È stato rilasciato il LS Jack Coco e tagliato l’OT Jahmir Johnson.

Houston Texans

Il DB Kendall Sheffield ed il WR Connor Wedington sono stati reclamati dalla lista rilasci.

Indianapolis Colts

È stato messo sotto contratto il RB Phillip Lindsay. Rilasciato invece il RB Max Borghi.

Jacksonville Jaguars

Rinnovato il contratto dell’OL Jared Hocker mentre è stato rilasciato l’OL Denzel Okafor. Messo sotto contratto il WR Willie Johnson. Sono stati rilasciati il WR Terry Godwin, il WR Josh Hammond, la S Sean Mahone e l’OL Marcus Tatum. Messi sotto contratto invece il TE Naz Bohannon, il WR Marvin Hall ed il WR Ryan McDaniel.

Kansas City Chiefs

C’è ottimismo tra le parti per il possibile rinnovo del LT Orlando Brown Jr.

Las Vegas Raiders

In uno scambio che ha convolto le rispettive pick al settimo giro del 2023, i Raiders hanno acquisito dai Patriots anche il QB Jarrett Stidham. È stato messo sotto contratto il WR Keelan Cole. Rilasciato il QB Garrett Gilbert. È stato scambiato con i Falcons il WR Bryan Edwards: ai Falcons anche una pick al settimo giro del 2023 mentre ai Raiders viene data una pick al quinto. Messo sotto contratto l’OL Tyrone Wheatley Jr. Ci si aspetta qualche mossa prima del primo di luglio in ottica rinnovo per il WR Hunter Renfrow.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

È stata reclamata la G Zack Bailey. Messo sotto contratto il DE Morgan Fox.

Los Angeles Rams

Rilasciati il TE Roger Carter, il DB TJ Carter, il LB Andrzej Hughes-Murray, il DB Daniel Isom ed il WR Lance McCutcheon.

Miami Dolphins

È stato rilasciato l’OL Ty Clary e messo sotto contratto l’OL Cole Banwart. Bel colpo per i Dolphins che mettono sotto contratto il DE Melvin Ingram. Rilasciato l’eroe della CFL il QB Chris Streveler.

Minnesota Vikings

È stato messo sotto contratto il LB William Kwenkeu mentre è stato rilasciato il LB Tuf Borland.

New England Patriots

In uno scambio che comprendeva le rispettive pick al settimo giro del draft 2023 i Patriots hanno spedito il QB Jarrett Stidham ai Raiders. Rilasciato il QB D’Eriq King.

New Orleans Saints

Grandissimo colpo dei Saints che si portano a casa il WR Jarvis Landry per un anno a 6 milioni. Rilasciato il WR Jalen McCleskey. Sono stati messi sotto contratto il RB Devine Ozigbo ed il LB Eric Wilson mentre sono stati rilasciati il C Cohl Cabral ed il LB Joel Dublanko.

New York Giants

Sono stati messi sotto contratto il De Ryder Anderson ed il CB Jordan Mosley. Messi sotto contratto anche il CB Maurice Canady ed il CB Khalil Dorsey.

New York Jets

Sembra che la prima scelta al draft fosse Drake London, ma dopo la pick dei Falcons si è dovuto virare su Garrett Wilson. Il WR Denzel Mims competerà con Jeff Smith, Calvin Jackson e Irvin Charles per il ruolo di quinto ricevitore.

Philadelphia Eagles

È stato messo sotto contratto il CB James Bradberry per un anno a 10 milioni.

Pittsburgh Steelers

È stato messo sotto contratto l’OL Trent Scott e rilasciata la G Malcolm Pridgeon.

San Francisco 49ers

È stato messo sotto contratto il TE Troy Fumagalli mentre è stato rilasciato il TE Garrett Walston.

Seattle Seahawks

L’OC Shane Waldron ha riferito che ha grosse aspettative sul progresso del TE Will Dissly.

Tampa Bay Buccaneers

È stato messo sotto con il TE JJ Howland. Sono stati rilasciati il DL Kobe Smith ed il WR Austin Watkins.

Tennessee Titans

È stato messo sotto contratto il DB Kenneth George. La S Jamal Carter è stato posto in IR.

Washington Commanders

È stato messo sotto contratto il DB Nijuel Hill. È stato reclamato l’OL Drew Himmelma, rilasciato invece il G Zack Bailey.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.