Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #2 (prima parte)

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro. Questa settimana sono talmente tante le notizie da riportare che abbiamo dovuto dividere l’articolo in due parti, ecco le prime sedici squadre in ordine alfabetico.

Arizona Cardinals

Tre anni di contratto per il TE Zach Ertz con la franchigia dell’Arizona per ben 31 milioni. Rinnovi per il LB Dennis Gardeck, per il DL Michael Dogbe è per il QB Colts McCoy. Messo sotto contratto il RB James Conner per un totale di tre anni a 21 milioni. La G Justin Pugh ha accettato il taglio dello stipendio. Ristrutturato il contratto del WR DeAndre Hopkins per creare spazio di 7 milioni. Rinnovato il TE Max Williams, rilasciato il DT Jordan Phillips è messo sotto contratto il CB Jeff Gardney.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato ristrutturato il contratto del QB Matt Ryan creando spazio salariale di 12 milioni. Rinnovato per tre anni il contratto del LT Jake Matthews. È stato posto il tender sul WR Olamide Zaccheaus. I Falcons sono emersi come un possibile candidato per il il QB Deshaun Watson. Esteso per cinque anni per un totale di 24 milioni il K Younghoe Koo. Rilasciato il DT Tyeler Davison. Occhi puntati sul WR Jarvis Landry.

Baltimore Ravens

Bel colpo per i Ravens che si portano a casa la S Marcus Williams con un contratto di cinque anni a 70 milioni. È stato ospitato in sede il DT Eddie Goldman. Messo sotto contratto l’OT Morgan Moses per tre anni a 15 milioni. Il DL Derek Wolfe starebbe considerando il ritiro. L’OLB Za’Darius Smith è stato messo sotto contratto per quattro anni a 35 milioni.

Buffalo Bills

Rinnovato il contratto del WR Jake Kumerow. Il P Matt Haack ha accettato il taglio dello stipendio. È stato messo sotto contratto il WR Isaiah McKenzie mentre è stato rilasciato il T Daryl Williams. Rinnovo per due stagioni per il C Mitch Morse. Posto il tender per l’OL Ryan Bates mentre è stato messo sotto contratto il veterano G Rodger Saffold. Sono stati messi sotto contratto i Dt DaQuan Jones e Tim Settle. Mike Shula sarà il nuovo Senior Offensive Assistans mentre è stato promosso a DL Coach Eric Washington. Era stato messo sotto contratto il RB JD McKissic ma poi vi è stato il dietro front per tornare ai Commanders. Il TE OJ Howard ha firmato con i Bills, cosi come Von Miller che è sicuramente uno dei colpi da novante della free agency con il suo contrattone da 120 milioni in sei anni di cui ben 51 garantiti.

Carolina Panthers

Ristrutturato il contratto dell’OL Pat Elflein. I Panthers sono uno dei team più interessati al QB Deshaun Watson. Il DE Morgan Fox è stato tagliato. È stato rilasciato il CB AJ Boye. È stata messa sotto contratto la S Xavier Woods con un contratto di tre anni a 15 milioni. È stato rinnovato il contratto del DB Sean Chandler cosi come quello del DE Marquis Haynes. È stato messo sotto contratto il RB D’Onta Foreman. Rinnovo per il WR Brandon Zylstra mentre è stato messo sotto contratto il WR Rashard Higgins.

Chicago Bears

Pubblicità

I Bears si sono liberati di un contrattone pesantissimo come quello dell’EDGE Khalil Mack cedendolo ai Chargers in cambio di una pick al secondo giro del 2022 e del sesto giro del 2023. È stato rilasciato il RB Tarik Cohen con designazione d’infortunio. Rilsciato il DT Eddie Goldman. Reclamato il RB Darrynton Evans dai rilasci dei Titans. È stato messo sotto contratto per tre anni a 40 milioni totali il DT Laarry Ogunjobi. È stato messo sotto contratto il LB Nicholas Morrow cosi come l’OL Lucas Patrick. Rilasciato il LB Danny Trevathan.

Cincinnati Bengals

Rinnovo per il LB Joe Bachie. Posto l’original tender sull’OL Fred Johnson. I Bengals hanno incredibilmente deciso di investire sulla OL acquisendo la G Alex Cappa dai Bucs con un contratto di quattro anni a 40 milioni e a breve giro di posta anche l’OL Ted Karras per tre anni a 18 milioni. Rinnovo per il DT BJ Hill per tre anni, rinnovo anche per il DB Michael Thomas.

Cleveland Browns

È stato acquisito il WR Amari Cooper dai Cowboys. A Dallas sono stati inviati un quinto ed un sesto giro del draft 2022 mentre insieme a Cooper è stato dato a Cleveland una pick del sesto giro. In casa Browns si è pensato a tradare il proprio QB Baker Mayfield ma pare che la situazione sia rientrata. Messo sotto contratto per un anno il DT Taven Bryan. Scambio con i Patriots con il LB Mack Wilson che vola a New England mentre a Cleveland arriva il LB Chase Winovich. È stato rilasciato il C JC Tretter. È stato messo sotto contratto il WR/KR Jakeem Grant. Sarà rilasciato dopo il primo di giugno il TE Austin Hooper. Rinnovi per il LB Anthony Walker e per l’OL Chris Hubbard.

Dallas Cowboys

È stato dato il permesso al T La’el Collins di cercarsi una trade. Il WR Amari Cooper è stato scambiato insieme ad una pick al sesto giro del draft 2022 ai Browns in cambio di un quinto e di un sesto giro al draft 2022. Il WR Michael Gallup è stato messo sotto contratto per cinque anni a 62,5 milioni. Era stato trovato l’accordo con il DE Randy Gregory per il rinnovo, tanto da aver annunciato sui canali ufficiali, ma c’è stato poi il dietrofront del giocatore che invece si è accasato ai Broncos. Rinnovo per tre anni totalmente garantito per il DE DeMarcus Lawrence. Rinnovo per la S Malik Hooker per un totale di 8 milioni. Rinnovo per un anno per il TE Jeremy Sprinkle. Il RB Patrick Peterson potrebbe essere una fit interessante.

Denver Broncos

Rinnovo per il TE Andrew Beck e per il T Calvin Anderson. Ci si aspettava un altro botto dopo Wilson ed è arrivato con la firma del DE Randy Gregory scippato in piena regola delle mani dei Cowboys. Lo stesso Wilson starebbe cercando di convincere Bobby Wagner a raggiungerlo a Denver ma non pare essere una fit per il nuovo schema difensivo dei Broncos. Messo sotto contratto l’OL Ben Braden. Altro colpo interessante la firma del DT DJ Jones per tre anni a 30 milioni. Rinnovo per due anni per il LB Josey Jewell mentre è stato posto l’original round tender sul OLB Malik Reed. Messo sotto contratto il TE placcatore Eric Tomlinson.

Detroit Lions

Pubblicità

Rinnovo per un anno per il CB CJ Moore mentre è stato trovato un accordo per il rinnovo anche con l’OL Evan Brown. Rinnovi anche per il QB Tim Boyle e per il LB Alex Anzalone. È stata messa sotto contratto la S Tracy Walker con un contratto di tre anni. Vi è interesse per il WR Allen Robinson. Messo sotto contratto il WR DJ Chark per un anno. Rinnovo per due anni invece per il DE Cbarles Harris. Altro rinnovo quello del WR Kalif Raymond per due anni mentre è stato rilasciato il TE Charlie Taumoepeau.

Green Bay Packers

La bomba della settimana è senza dubbio la comunicazione con cui il WR Davante Adams ha informato i Packers di non aver intenzione di giocare sotto franchise tag. Rinnovo per l’OLB Preston Smith per quattro anni a 52 milioni mentre è stato rilasciato l’OLB Za’Darius Smith. Rilasciato anche il T Billy Turner mentre è stato rinnovato per cinque anni il contratto del LB DÈVondre Campbell. Il WR Randall Cobb avrebbe accettato un taglio di stipendio pur di tornare ai Packers.

Houston Texans

Rinnovo per un anno per il WR Chris Conley cosi come per il TE Antony Auclair. Rinnovo per la S Terrence Brooks mentre è stato reclamato dai rilasci dei Cowboys il CB Reggie Robinson. Rilasciato l’OT Marcus Cannon mentre è stato rinnovato per due anni il contratto del C Justin Britt, allo stesso tempo è stato messo sotto contratto l’OL AJ Cann. Messo sotto contratto la S MJ Stewart, rinnovo invece di due anni per il dT Maliek Collins. Messo sotto contratto l’OLB Ogbo Okorokwo. Rinnovi per il TE Pharaoh Brown e per il DB Desmond King. A tenere banco in casa Texans è sempre la situazione Watson che pare vicino alla NFC South. Il LT Laremy Tunsil dovrebbe rimanere ai Texans nonostante le tante richieste in virtù anche della ristrutturazione effettuata che va a liverare ben 8 milioni. Messo sotto contratto il QB Kyle Allen. È stato acquistato il LB Blake Cashman dai Jets in cambio di una pick al sesto giro 2022. Rinnovo per due anni per il RB Dare Ogunbowale e rinnovo anche per la S Eric Murray.

Indianapolis Colts

Dovendo abbandonare la pista del QB Deshaun Watson che sicuramente i Texans non faranno partire in division, i Colts sembrano direzioni a prendere il QB Gardner Minshew dagli Eagles. Contratto di tre anni per il TE Mo Alie-Cox. Rinnovo di tre anni anche per il LB Zaire Franklin. Rinnovo per un anno per l’OT Matt Pryor mentre è stato acquisito il CB Brandon Facyson. Rinnovo per il De Tyquan Lewis per un anno. Scambio con i Raiders con l’arma a doppio taglio DE Tannick Ngakoue che arriva a Indy in cambio del CB Rock Ya-Sin che fa il percorso inverso.

Jacksonville Jaguars

A Jacksonville sono stati spendaccioni ma pare lo abbiano fatto male. Sulla S Andrew Wingard è stato posto l’original tender. È stato messo sotto contratto la G Brandon Scherff per tre anni a 49,5 milioni. Messo sotto contratto anche il DL Foley Fatukasi per tre anni a 30 milioni. Arriva anche il LB Foyesade Oluokun per tre anni a 45 milioni, il WR Christian Kirk per quattro anni a più di 84 milioni, il TE Evand Engram per un anno a 9 milioni garantiti. Messo sotto contratto il WR Zay Jones. Sorpresa poi perché per tutti gli acquisti fatti vi è stato il rilascio a sorpresa del LB Myles Jack. Esteso il contratto del WR Terry Godwin. Messo sotto contratto per tre anni il CB Darious Williams a 30 milioni. Rinnovo per l’OL Will Richardson.

Kansas City Chiefs

Rinnovo di un anno per il FB Michael Burton. Messo sotto contratto per tre anni a 31 milioni la S Justin Reed.  Trovato l’accordo con il De Frank Clark per un nuovo contratto di due anni a 29 milioni. Rinnovi per il QB Chad Henne e per l’OL Andrew Wylle.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.