La NFC batte la AFC negli Skill Game del Pro Bowl 2022

Dopo un anno di pausa (nel 2021 il Pro Bowl non si è disputato) tornano gli Skill Game che mettono di fronte giocatori delle squadre AFC contro quelli della NFC per vincere la competizione. La NFC si è ripresa lo scettro dopo la sconfitta del 2020 battendo la AFC per 6 a 1. Vediamo cosa è successo a Las Vegas gioco per gioco (sul canale YouTube della NFL i video completi)

Precision Passing

Primo skill game è quello del passaggio di precisione. Diversi bersagli, mobili e non, sparsi per il campo che colpiti portano punti alla squadra del giocatore scelto per lanciare lo sferoide prolato. Per ogni Conference sono scesi in campo un quarterback e un non quarterback e la vittoria è andata alla NFC con un Russell Wilson in piena forma che ha letteralmente stracciato il suo avversario Mac Jones 29 punti a 8. I due non quarterback sono stati Justin Jefferson e Hunter Renfrow con rispettivamente zero e un punto 🙂

https://twitter.com/NFL/status/1489391345768665090

Pubblicità

Fastest Man

Quattro giocatori a disputarsi il titolo di più veloce: Tyreek Hill, Nick Chubb, Trevon Diggs e Micah Parsons (senza maglietta). A sorpresa Parsons, linebacker dei Cowboys, ha battuto tutti primeggiando al fotofinish su Cubb, runningback dei Browns.

https://twitter.com/NFL/status/1489393915241377793

Thread the Needle

Un quarterback e due defensive back che devono impedirgli di centrare dei bersagli alle loro spalle. Kirk Cousins per la NFC contro Denzel Ward e Derwin James per la AFC, mentre Mac Jones ha rappresentato la AFC e si è trovato di fronte Trevon Diggs e Darius Slay poer la NFC. La vittoria è per Jones che batte 12 a 11 Cousins portando il primo punto alla AFC.

Best Catch

La NFL copia la gara delle schiacciate dell’All Star Game NBA inventandosi questa competizione per la migliore ricezione intesa in senso acrobatico. In questo skill game si affrontano Stefon Diggs e Tyreek Hil per la AFC contro Trevon Diggs e Justin Jefferson per la NFC e tre giudici a votare l’esibizione. Stefon Diggs è saltato da una macchina per ricevere e finire su un tavolo sul quale era stata messa la maglia di suo fratello Trevon, Tyreek Hill con indosso una pelliccia salta da un trampolino per ricevere e consegnare il pallone al figlio e tanto altro. Alla fine la vittoria è andata a Trevon Diggs, altro punto per la NFC.

https://twitter.com/ClutchPointsApp/status/1489400482141376516

Pubblicità

Elite Pro Bowl Dodgeball

Per chiudere il tradizionale Dodgeball, tutti contro tutti. La AFC si porta in vantaggio di un giocatore, ma questo non absta per la vittoria perchè nel finale Jefferson prende al volo una palla lanciata da Chubb in maniera molto rocambolesca portando a casa la vittoria per la NFC che interrompe la striscia di due vittorie consecutive nel Dodgeball per la AFC.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.