Rookie Watch di week 18 NFL

Cari lettori di Huddle Magazine, siamo ormai giunti alla conclusione della regular season NFL, ed il periodo più bello dell’anno per un appassionato dello sferoide prolato, quello dei playoff NFL, sta quasi per cominciare, ed il weekend delle Wild Card promette partite emozionanti e risultati difficilmente pronosticabili.
Anche nell’ultima giornata di regular season, la rookie class di quest’anno ha continuato a stupire, con partite deciso da un big play di un rookie, record battuti e riscritti e prestazioni inaspettate; questa settimana nel nostro Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine in cui ogni settimana analizzeremo la crescita e le prestazioni di tre rookie NFL, abbiamo Ihmir Smith-Marsette, WR dei Vikings che in week 18 h giocato la sua migliore partita fra i professionisti, Nick Bolton, LB dei Chiefs autore di uno dei big play della partita giocata contro i Broncos, e Davis Mills, che anche nell’ultima partita stagionale si è dimostrato anno dei migliori QB dell’ultimo draft NFL.

Ihmir Smith-Marsette
3 rec – 103 yard – 1 TD

I Minnesota Vikings arrivavano a week 18 con pochi obiettivi: eliminati ufficialmente dai playoff rimaneva solamente l’onore da salvare nello scontro divisionale contro i Chicago Bears, e nell’ultima partita in cui a guidare dalla sideline i Vikings c’era Mike Zimmer, vittima del “Black Monday” NFL, a farsi notare è stato Smith-Marsette, WR dei Vikings scelto da Minnesota con la 157° pick assoluta dopo aver giocato per Iowa al college.
Il giovane WR, classe ’99, ha chiuso la sua partita con solamente tre ricezioni, che hanno portato però un totale di 103 yard, ed un TD, che hanno aiutato i Vikings ad ottenere la vittoria contro Chicago; la sua migliore azione della partita è stat probabilmente proprio il TD di Smith-Marsette, con Cousins che sfruttando l’abilità del WR di liberarsi dalla marcatura ha lanciato il pallone sul profondo che ha portato i Vikings a segnare il TD del momentaneo 14-10.

https://twitter.com/BarstoolUIowa/status/1480271234449477634?s=20

Pubblicità

Nick Bolton
6 tackles – Fumble recovered – TD

I Chiefs hanno avuto una delle migliori delle stagioni di tutta la NFL, nonostante un inizio un pò claudicante e domenica giocheranno contro gli Steelers di Big Ben Roethlisberger per continuare il proprio percorso ai playoff; una delle sorprese più piacevoli della loro stagione è stato sicuramente Nick Bolton, LB proveniente da Missouri ed arrivato a Kansas City con la 58° pick nell’ultimo draft.
Il LB classe 2000 si è fatto notare lungo tutto il corso della stagione grazie ai numerosi infortuni occorsi a KC, e sabato contro i Broncos ha trovato una delle giocate più importanti di tutta la partita, quando ha recuperato il fumble di Melvin Gordon e l’ha riportato in TD, chiudendo di fatto la partita e regalando ai Chiefs il seed #2 della AFC.

https://twitter.com/PFF_College/status/1479968219490361352?s=20

Davis Mills
23/33 – 301 yard – 3 TD

Sette: tanti sono stati i QB chiamati nell’ultimo draft NFL prima di Davis Mills, arrivato ai Texans dopo l’esperienza a Stanford al college; uno solo dei sette QB chiamati prima di Mills ha segnato più TD del QB chiamato al terzo round da Houston (Mac Jones, unico QB rookie titolare ai playoff NFL).
Mills, grazie soprattutto alla situazione a dir poco tragicomica nella QB room dei Texans, ha saputo ritagliarsi il suo spazio nell’attacco di HOU, facendo vedere tutto il suo talento, e mettendo il front seven dei Texans nella difficile situazione di dover scegliere se affidarsi a lui nella prossima stagione oppure no; nonostante la sconfitta di week 18 contro i Titans, Mills ha chiuso con oltre 300 yard lanciate per la quarta volta in stagione, e tre TD pass per la seconda volta nella sua prima season fra i professionisti.
Una delle migliori azioni della sua partita contro Tennessee è stato il TD pass del momentaneo 21-17 lanciato per Danny Amendola, in cui il giovane QB è riuscito ad uscire bene dalla tasca, messo sotto pressione, ed a trovare il WR libero in mezzo all’endzone.

https://twitter.com/HoustonTexans/status/1480276251868860416?s=20

The Playbook Endgame – Guida ai playoff 2021
[ad id=’93883′]
Merchandising Merchandising

Luca Belli

Nonostante la giovane età, tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers. Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta. Aspetta con ansia il secondo anello personale. Go Packs Go!

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.