Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #12

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

I Cardinals sono in contatto stretto con il CB Robert Alford.

Pubblicità

Atlanta Falcons

L’OL Rashaad Coward è stato rilasciato. I piani alti dei Falcons avrebbero bloccato il VP of player personnel Kyle Smith da una intervista per il ruolo di assistant GM dei Bills dato che questi è ritenuto il front office più importante dopo il GM Terry Fontenot.

Baltimore Ravens

Il K Tristan Vizcaino dovrebbe essere provato in questa settimana mentre il TE Nick Boyle ha perso una decina di chili in questa offseason e questo dovrebbe essere un miglioramento per la sua mobilità.

Buffalo Bills

Il LB Andre Smith è stato sospeso per sei partite per violazioni al regolamento PED. È stato messo sotto contratto il WR/KR Tavon Austin. Rilasciato il WR Malik Williams.

Carolina Panthers

È stato messo sotto contratto il WR Keith Kirkwood e rilasciato il WR Talolo Limu-Jones.

Chicago Bears

Pubblicità

Krithi Chandrakasan è stato assunto come nuovo director of football analytics.

Cincinnati Bengals

Il C Ryan Jensen pareva essere molto vicino ai Bengals ma una telefonata di Tom Brady gli ha fatto cambiare idea, da qui il rinnovo di tre anni con i Bucs.

Cleveland Browns

Rinnovato per un anno il RB D’Ernest Johnson. Si starebbe guardando con interesse al profilo del WR Odell Beckham Jr. Baker Mayfield è stato esentato dal mandatory minicamp.

Dallas Cowboys

C’è del gelo tra Dallas ed il TE Dalton Schultz perché quest’ultimo è frustrato dalla situazione contrattuale, salterà gli OTA.

Denver Broncos

La notizia della settimana è quella che la famiglia Walton-Penner sarà la nuova proprietaria della franchigia per un totale di 4,65 miliardi di dollari. Piccola promo personale: a breve uscirà l’ultimo recap della situazione proprietaria della franchigia.

Detroit Lions

Pubblicità

Il K Aldrick Rosas è stato rilasciato. Il Cb Jermaine Waller è stato posto in lista ritiro.

Green Bay Packers

Aaron Rodgers ha annunciato che sta pianificando di ritirarsi come un Packers. L’HC Matt LaFleur ha tenuto a far notare l’assenza del WR Allen Lazard dall’allenamento.

Houston Texans

È stato rilasciato l’OL Carson Green. Lo storico assistant coach Romeo Crennel ha annunciato il proprio ritiro dopo 50 anni di carriera. È stato messo sotto contratto la G TrÈVour Wallace-Simms. Il WR DaeSean Hamilton è andato sotto i ferri per un infortunio al ginocchio ma dovrebbe tornare durante l’anno. È stato messo sotto contratto il WR Chad Beebe.

Indianapolis Colts

Il LB Darius Leonard è andato sotto i ferri per un infortunio ma dovrebbe saltare solo il training camp. L’OLB Derick Roberson ed il De Bryan Cox JR sono in prova.

Jacksonville Jaguars

Il RB Travis Etienne ha detto che la sua posizione potrebbe essere flessibile in stile WR Deebo Samuel.

Kansas City Chiefs

Orlando Brown è veramente molto confidente di trovare un accordo a lungo termine con i Chiefs.

Las Vegas Raiders

È stato messo sotto contratto il TE Jesper Horsted. Rilasciato il TE Travis Koontz.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

L’HC Brandon Staley ha riferito che l’OLB Khalil Mack è tornato a pieno regime dall’infortunio dello scorso anno e che potrà dire assolutamente la sua durante la stagione.

Los Angeles Rams

Il DT Aaron Donald ha messo da parte le idee del ritiro ed ha firmato un rinnovo monstre con i Rams. È stato rilasciato il LB Travin Howard. Rinnovo anche per il WR Cooper Kupp per tre anni per un totale di 80 milioni.

Miami Dolphins

Il DE Daeshon Hall ed il CB Jarvis Davis sono stati rilasciati. Messo sotto contratto il LB Porter Gustin.

Minnesota Vikings

È stato messo sotto contratto il DE Jonathan Bullard. Il De Kenny Willekes è stato rilasciato senza appunto di infortunio. Il TE Johnny Mundt dovrebbe essere il tight end numero due dopo Irv Smith.

New England Patriots

Il LT Isaiah Wynn dovrebbe essere presente al Minicamp. In prova il K Tristan Vizcaino. Matt Patricia dovrebbe tornare ad essere il play caller difensivo. Il WR Kendrick Bourne ha annunciato che con la partenza dell’OC Josh McDaniels i Patriots giocheranno un running game diverso.

New Orleans Saints

Vi sarebbe un forte interesse per il WR Odell Beckham Jr.

New York Giants

Il TE Stephen Carlson è in prova ai Giants.

New York Jets

L’OT Mekhi Becton dovrebbe partecipare al mandatory camp dopo aver saltato gli OTA per la nascita del figlio.

Philadelphia Eagles

La G Brandon Brooks è stato posta in lista ritiri. Il WR AJ Brown dovrebbe essere messo nel line up opposto al WR DeVonta Smith in modo da aiutare la pressione su entrambi.

Pittsburgh Steelers

È stato messo sotto contratto il LB Tuzar Skipper mentre il DL Stephon Tuitt si è ritirato. Ancora una volta l’HC Mike Tomlin ha usato parole al miele per l’entrata nello staff di Brian Flores.

San Francisco 49ers

È stato creato spazio salariale dal rinnovo del C Alex Mack salvo poi che questo annunciasse il ritiro. Il GM John Lynch ha annunciato di aver ricevuto molte richieste di trade per Deebo Samuel. Frank Gore ha firmato il contratto di un giorno per ritirarsi come 49ers. Il QB Jimmy Garoppolo è esentato dal mandatory minicamp.

Seattle Seahawks

È stato ristruttura il contratto del DT Shelby Harris liberando 3,2 milioni dal cap space.

Tampa Bay Buccaneers

C’è forte ottimismo per il rinnovo del TE Rob Gronkowski.

Tennessee Titans

È stato rilasciato l’OL Derwin Gray. L’OL Carson Green è stato reclamato dalla lista rilasci dei Texans.

Washington Commanders

Il DB Bobby McCain ha di fatto eletto a uomo roster il LB Cole Holcomb.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.