Autore

Articoli correlati

6 Comments

  1. Pingback: La Serra di Huddle: note sparse dal Divisional Round – IL PORTALE DELLO SPORTIVO

  2. 2
    Avatar

    Joe

    Cioè, ho capito bene? Tampa ha vinto nonostante Brady e il suo intercetto sfiorato? Ah beh :-))))))))))))

    Reply
    1. 2.1
      Avatar

      Michele

      Ciao, sono l’autore dell’articolo e no, non ho scritto così. Ho detto che nonostante le penalità e un Brady in amministrazione controllata, Tampa è riuscita a portare a casa una W grazie alla difesa e al running game.

      (Troverai due commenti identici nella discussione perchè non ho capito se ho risposto direttamente al tuo commento oppure no). A scanso di equivoci, rifaccio.

      Reply
      1. 2.1.1
        Avatar

        Joe

        Grazie per la risposta. Dall’articolo avevo dedotto una critica alla partita di Brady ma secondo me, anche se non è stata una delle sue migliori, ha contribuito comunque alla vittoria nei momenti decisivi. Mi sembra anche che Tampa abbia corso più del solito. Concordo sul fatto che la abbia vinta soprattutto la difesa (e anche l’offensive line stranamente imo).

        Reply
        1. 2.1.1.1
          Avatar

          Michele

          Ci mancherebbe! Sì diciamo che Brady è stato chirurgico, ma giocare contro quella secondaria era veramente probante. Hai ragione sulla questione della o-line, ha fatto un ottimo lavoro, mentre nelle due partite di stagione regolare era stata massacrata.

          Reply
  3. 3
    Avatar

    Michele

    Ciao, sono l’autore dell’articolo e no, non ho scritto così. Ho detto che nonostante le penalità e un Brady in amministrazione controllata, Tampa è riuscita a portare a casa una W grazie alla difesa e al running game

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza