Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #18

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

È stato messo sotto contratto il CB Darqueze Dennard mentre è stato rilasciato il WR Krishawn Hogan. Rinnovo per il DT Xavier Williams mentre saluta il LB Shareef Miller, tagliato. L’OLB Chandler Jones non è presente ai minicamp. In prova il TE ex Broncos Jake Butt.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Si è conclusa l’avventura del WR Julio Jones con i Falcons. Il wide receiver si è trasferito ai Titans in cambio di una pick al secondo giro del 2022 ed un quarto del 2023. Ai Titans anche una pick al sesto giro del 2023. Altre offerte sono arrivate dai Raiders, Seahawks, Ravens, Patriots e 49ers. Il LB Deion Jones è un assente giustificato dai minicamp. Il WR Calvin Ridley ha fatto una operazione al piede ma dovrebbe rientrare per il training camp.

Baltimore Ravens

È stato messo sotto contratto il WR Devin Gray. Rilasciato il QB Kenji Bahar. Estensione per due anni per il RB Gus Edwards a 10 milioni. I Ravens hanno fatto un tentativo per il WR Julio Jones ma si sono tirati fuori dal discorso in seguito alla scelta di un wide receiver al primo giro. Baltimore ha deciso di scommettere sull’OT Ja’Wuan James facendogli firmare un contratto di due anni a 9 milioni nonostante la rottura del tendine d’Achille; il giocatore potrebbe rientrare entro la fine della stagione e fino alla parentesi di tre anni ai Broncos era un giocatore dominante tanto che Denver lo ricopri di soldi nella free agency di qualche anno fa. Messo sotto contratto la G Michael Schofield.

Buffalo Bills

Il GM Brandon Beane ha riferito di come non siano ancora partite le trattative di rinnovo con il QB Josh Allen. Il coaching staff dei Bills ha grande fiducia sul fatto che i RB Devin Singletary e Zack Moss possano guidare il team sulle corse.

Carolina Panthers

Il West area scout Tyler Ramsey è stato promosso a national scout. L’HC Matt Rhule ha riferito di come abbia intenzione di utilizzare più presso Jeremy Chinn come safety piuttosto che come linebacker.

Chicago Bears

Pubblicità

Sarebbe stato comunicato al QB Andy Dalton che sarà lui lo starter per week 1. Fonti interne danno comunque in ottima progressione il lavoro sul QB Justin Fields e non sarebbe una sorpresa se questo riuscisse a scalzare l’ex Bengals già durante la stagione.

Cincinnati Bengals

Curiosità: i Bengals hanno draftato ben 4 kicker dal 2000 il che li rende il team con più pick utilizzate per scegliere un kicker nello stesso lasso di tempo. Si prospetta un cambio di leadership nel ruolo secondo lo STC Darrin Simmons con il K Evan McPherson che dovrebbe prendere il posto di Austin Seibert.

Cleveland Browns

Qualche modifica nell’organigramma Browns con le assunzioni di Anthony Fabiano come scouting assistant, Udit Ranasaria come football research Analyst, Joy Tapajcik come football operations asst/special projects e Taylor Young come director of football admin. Sembra che la scelta di Cleveland, in un periodo in cui più giocatori chiave stanno entrando negli ultimi anni da rookie, sia quello di non spingere su contratti a lunghissima scadenza in quanto, vista la situazione sportiva che sta vivendo Cleveland, non avrebbe senso. Molti giocatori sono portati ora a valutare i Browns diversamente dalla franchigia disastrata che era un tempo e per tanto firmano contratti più “leggeri” per arrivare o rimanere in Ohio.

Dallas Cowboys

L’HC Mike McCarthy non ha scartato la possibilità di utilizzare il WR CeeDee Lamb nello special team. Il CB Anthony Brown si è detto di aspettarsi di diventare uno dei leader dello spogliatoio, soprattutto per i suoi compagni di ruolo. L’OT Tyron Smith si è detto infuriamo per l’infortunio patito lo scorso anno e che vuole rifarsi nel 2021. Nonostante le alte aspettative, sembra che il WR Amari Cooper non potrebbe non essere pronto per il training camp per via dell’infortunio alla caviglia.

Denver Broncos

L’OT Ja’Wuan James, che nel frattempo ha firmato con i Baltimore Ravens, ha aperto un esposto contro il licenziamento subito dalla franchigia del Colorado. Denver avrebbe infatti deciso di non effettuare la stessa “estrema” azione sul WR DeSean Hamilton utilizzata con James. Il ricevitore si era sempre comportato bene con la franchigia mentre l’OT aveva più volte rifiutato le proposte di ristrutturazione o revisione del contratto nonostante non abbia praticamente mai giocato per tre anni. Messo sotto contratto il LB Peter Kalamabayi. Rilasciato il DB Chris Cooper. Il QB dei Texans Deshaun Watson continua a chiedere la trade che i Denver Broncos siano in cima alle sue richiesta qualora questa possa andare in porta.

Detroit Lions

Pubblicità

Rilasciato il Dt John Atkins. Il DE Jashon Cornell sospeso per tre partire per violazione all’abuso di sostante. Rilasciato il FB Nick Bawden. È stato messo sotto contratto il RB Michael Warren mentre è stato rilasciato il RB Rakeem Boyd con designazione di infortunio. Messo sotto contratto il LB Reggie Gilbert.

Green Bay Packers

Ad intervenire è stato addirittura il presidente dei Packer Mark Murphy che in una intervista si è detto sicuro di poter risolvere le cose con Aaron Rodgers. Per la sagra dei quarterback in prova c’è Jake Dolegala. Messo sotto contratto il LB DÈVondre Campbell.

Houston Texans

È stato rilasciato il LB Duke Ejiofor perché ha fallito i test fisici. Il QB Davis Mills ha impressionato positivamente l’OC Tim Kelly. Lo stesso coordinatore ha riferito di aspettarsi dei problemi nella transizione degli schemi con il nuovo QB coach Pep Hamilton ma che sicuramente poi ci saranno dei risultati.

Indianapolis Colts

I Colts si sono tirati fuori dalla corsa al TE Zach Ertz visti i contratti importanti fatti firmare al LT Eric Fisher, al LB Darius Leonard ed il RT Branden Smith.

Jacksonville Jaguars

È stato messo sotto contratto il WR Pharoh Cooper mentre è stato messo in lista infortuni il WR Terry Godwin. Sembra che i Jaguars siano in trattative per scambiare il proprio QB Gardner Minshew e che si prospetta di ottenere un quinto o un sesto giro. Urban Meyer ha etichettato il WR Laviska Shenault come uno dei loro playmaker.

Kansas City Chiefs

È stato tagliato l’OLB Kamalei Correa. Sono state apportate molte modifiche all’interno dell’organigramma dei Chiefs tra cui Mike Borgonzi come nuovo assistant General Manager e Brandt Tilis come vice presidente delle operazioni legate al football.

Las Vegas Raiders

È stato messo sotto contratto il DB Roderic Teamer mentre sono stati rilasciati il TE Carson Williams e l’OL Erik Magnuson. È stata rilasciata la S Rashaan Gaulden mentre è stato messo sotto contratto la G Parker Ehinger. Rinnovo per l’OT Sam Young mentre è stata rilasciata la G Marquel Harrell. È stato messo sotto contratto il CB Blidi Wreh-Wilson.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Il TE Zach Ertz era un obiettivo ma con la firma del TE Jarek Cook la cosa è poi scemata.

Los Angeles Rams

Si prospetta una durissima situazione in questa offseason per il prolifico P Johnny Hekker. Da qualche tempo il miglior punter della lega, potrebbe essere tagliato prima dell’inizio della stagione. Il suo stipendio annuale inizia ad essere alto per la sua posizione ed infatti i Rams hanno messo sotto contratto ben 2 punter in questa offseason compreso l’ex Bills Corey Bojorquez. Vedremo.

Miami Dolphins

Il CB Xavien Howard starebbe forzando la mano per poter ottenere un contratto remunerativo e sembrava sia intenzionato a spingere per una trade qualora questo non avvenisse.

Minnesota Vikings

Ad aggiudicarsi il CB Bashaud Breeland che tutti volevano ma nessuno firmava sono quindi i Minnesota Vikings. Messo sotto contratto anche il CB Amari Henderson. Il padre del QB Kellen Mond ha riferito che i Texans volevano scegliere il figlio alla numero 67 prima che lo prendessero i Vikings.

New England Patriots

È stato messo sotto contratto il WR Marvin Hall. I Patriots sono stati in corsa per il WR Julio Jones ma si sono ritirati dalla corsa visti i costi proibiti. Il LB Cameron McGrone dovrebbe rientrare a disposizione tra 6 mesi dopo l’incontro al crociato anteriore, stesso infortunio che ha già patito alle high school.

New Orleans Saints

Ospitato in sede il CB Dre Kirkpatrick ma non si è arrivato ad una firma. È stato ristrutturato il contratto dl CB Marshon Lattimore liberando una cifra di poco inferiore al milione di dollari perché necessari per firmare l’intera classe del draft 2021.

New York Giants

È venuta a mancare a 71 anni l’HC Jim Fassel. Il RB coach Burton Burns dovrebbe essere ritenuto in salute per rientrare ad allenare dopo l’insolazione avuta martedì. L’HC Joe Judge si è detto paziente nell’aspettare il rientro del proprio fenomenale RB Saquon Barkley.

New York Jets

I Jets continuano a guardare interessati alla situazione del QB Nick Foles con Chicago. Il QB ha infatti solo quattro milioni garantiti ed i Jets non hanno un quarterback veterano nonostante l’arrivo del rookie Zach Wilson. Joe Douglas inoltre ha lavorato con Foles a Philadelphia. Il WR Jamison Crowder potrebbe essere scambiato per motivi di cap. Il team gli avrebbe richiesto un taglio di stipendio ma questo avrebbe rifiutato.

Philadelphia Eagles

È stato messo sotto contratto il WR Michael Walker. Rilasciati il QB Jamie Newman ed il WR Khalil Tate. Il team è ancora alla ricerca di un partner nello scambio del TE Zach Ertz dopo che sia Colts che Chargers se ne sono tirati fuori.

Pittsburgh Steelers

Il QB Mason Rudolph si è detto felicissimo per il rinnovo e che non vede l’ora di entrare in competizione per il ruolo con il QB Dwayne Haskins e Josh Dobbs. La S Minkah Fitzpatrick si è detto fiducioso di poter ripetere l’impatto di queste stagioni ed ha espresso parole di apprezzamento per la S Terrell Edmunds per cui gli Steelers non hanno utilizzato l’opzione del quinto anno.

San Francisco 49ers

È stata messa sotto contratto la S Tony Jefferson. Rilasciato il CB Brian Boddy-Calhoun. 49ers che hanno pensato ad uno scambio per il WR Julio Jones senza però affondare il tentativo. I 49ers riprendono esattamente da dove avevano lasciato: la S Tarvarius Moore si è rotto il tendine d’Achille e l’OT Justin Skule il crociato anteriore.

Seattle Seahawks

Rinnovo per il P Michael Dikson per quattro anni. Rilasciato il TE Nick Guggemos. Messo sotto contratto il WR Travis Toivonen. I Seahawks hanno valutato il profilo del WR Julio Jones ma hanno poi rinunciato per il costo economico della transazione. Rinnovo per il DB Ryan Neal.

 Tampa Bay Buccaneers

Caso curioso per i CB Cameron Kinley che è giunto in NFL come undrafted ai Buccaneers. Il giocatore essendo uscito da Navy è entrato nella Marina, ma non riesce ad ottenere il rilascio da tale ruolo per poter entrare nel mondo della NFL. Aumento di stipendio per l’HC Bruce Arians mentre è stato allungato il contratto del GM Jason Licht. C’è un mutuo interesse tra Tampa Bay ed il WR Chris Godwin di trovare un accordo a lungo termine dopo la franchise tag.

Tennessee Titans

Il CB Kevin Johnson ha annunciato il proprio ritiro. È stato messo sotto contratto il wrestler Adam Coon con l’obiettivo di farlo giocare come OL mentre è stato rilasciato l’OT Anthony McKinney. Il colpo della settimana e dell’anno probabilmente è la firma del WR Julio Jones che giunge dai Falcons in cambio di una pick al secondo giro del 2022 e di una al quarto del 2023. Dai Falcons anche una pick al sesto giro del 2023. Sono già partiti discorso di ristrutturazione con il WR. Ristrutturato il contratto del QB Ryan Tannehill.

Washington Football Team

Messi sotto contratto il DT Gabe Wright e l’OL Najee Toran. L’OT Charles Leno Jr si è detto entusiasta di essere arrivato a Washington ma di essere rimasto molto sorpreso quando a Chicago gli hanno annunciato il rilasciato. Ha anche riferito di essere impressionato dal DE Chase Young e dalle alte aspettative su questa difesa.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.