Gridiron Experience Camp 3: 29 e 30 giugno a Torino

Dopo il Venom Camp del 22/23 giugno a Varese Huddle Magazine è media partner anche del Gridiron Experience Camp 3 che si terrà a Torino il 29 e 30 giugno.
Questo camp sarà ospitato dall’impianto del CIT Turin (Corso Ferrucci 63/A) che mette a disposizione quattro campi in sintetico per poter ospitare tutti gli iscritti, sia giocatori che coach.

Lieto ritorno al Gridiron Camp di Torino è quello di Giorgio Tavecchio, kicker degli Atlanta Falcons, che terrà un clinic dedicato a kicker e punter, che avranno a loro completa disposizione lo stadio Primo Nebiolo, campo di casa delle partite dei Giaguari Torino.
L’anno scorso insieme a Tavecchio partecipò al Camp Marshawn Lynch, il comitato organizzatore è alacremente al lavoro per trovare un giocatore di pari livello che possa insegnare i fondamentali ai ragazzi italiani.

Questo camp ha come “docenti” gli attuali allenatori della California University (Golden Bears) di Division I e alcuni giocatori dal passato NFL che hanno svolto la loro carriera universitaria a Cal.
I quarterback saranno seguiti da Mike Pawlawski e Erik Meyer.  Mike è stato quarterback dei Tampa Bay Buccaneers nel 1992, dei Miami Hooters e degli Albany Firebirds (Arena Football League) e dei San Francisco Demons (XFL) mentre Erik è l’offensive quality control coach di Cal oltre che ex quarterback NFL nei Cincinnati Bengals, Seattle Seahawks e Oakland Raiders e con esperienze in CFL, World League e AFL.

Pubblicità

Ai runningback penserà Marshall Cherrington, Direttore del dipartimento di Recruiting Strategy di California University. Sempre in attacco i ricevitori saranno allenati da Lavelle Hawkins e Burl Toler III: Lavelle è stato ricevitore dei Tennessee Titans, New England Patriots, San Francisco 49ers, San Diego Chargers e Tampa Bay Buccaneers mentre Burt è il coach di reparto a Cal con un passato di ricevitore nei Oakland Raiders e Washington Redskins nella NFL. Chiudiamo con l’attacco e con la linea che sarà sotto le sapienti cure di  Ramsen Golpashin che allena lo stesso reparto a UCLA.

In difesa la linea sarà allenata da Benji Palu, offensive lineman a Cal, Jack Schram, Head Coach Miramonte High e William Heck, offensive assistant coach dei Golden Bears. Ai linebacker penserà Desmond Bishop, linebacker dei Green Bay Packers, Minnesota Vikings, Arizona Cardinals, San Francisco 49ers e Washington Redskins e vincitore del Super Bowl XLV. I defensive back saranno allenati da Mike Bruno, Defensive Quality Control coach di Cal.

Oltre ad Huddle Magazine per la parte multimediale il camp ha definito un accordo con Adidas che fornirà ai partecipanti una parte di abbigliamento tecnico (polo, t-shirt e pantaloncini) e con InFiNiTy Sport, lo shop italiano di materiale per il football americano, che fornirà le maglie da gioco firmate Xenith.

Per iscrivervi andate sul sito dedicato al Gridiron Camp 3 dove troverete tutte le informazioni e i costi per la due giorni di Torino aperta a giocatori e allenatori!

Noi di Huddle Magazine ci saremo!

[clear]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.