Cosa sappiamo della prossima stagione NFL

Mercoledì sera alle 20.00, le due di notte tra mercoledì e giovedì in Italia, la NFL presenterà il calendario della stagione 2024. L’evento sarà trasmesso da NFL Network, quindi visibile in Italia sia dagli abbonati al Game Pass che a quelli DAZN essendo il canale visibile per tutti (a questo link trovate gli avversari delle 32 squadre).

Con la presentazione del calendario NFL sapremo anche quali saranno le avversarie di Jaguars, Bears, Vikings e Panthers nelle 4 partite che vedremo in Europa, 3 a Londra (2 a Tottenham e 1 a Wembley) e 1 a Monaco di Baviera.

Lo show sarà condotto da Rich Eisen e Colleen Wolfe, durerà tre ore circa e tra gli ospiti ci saranno Maurice Jones-Drew, Mike Tirico (NBC Sunday Night Football), Jim Nantz (commentatore CBS), Joe Buck (commentatore ESPN), Al Michaels (commentatore Prime Video) e il tight end dei Minnesota Vikings T.J. Hockenson.

Pubblicità

Come accompagnamento allo show di domani sera sono state comunicate alcune partite previste per la prossima stagione.

Il kickoff della stagione sarà tra i Kansas City Chiefs e i Baltimore Ravens che si affronteranno giovedì 5 all’Arrowhead Stadium. Kickoff alle 2.20 nella notte tra giovedì e venerdì.

Sempre in week 1 avremo la prima partita delle International Series. I Philadelphia Eagles ospiteranno allo stadio del Corinthias a San Paolo in Brasile i Green Bay Packers. La partita si disputerà venerdì 6 settembre.

Pubblicità

In week 1 i Dallas Cowboys andranno a Cleveland ad affrontare i Browns. la partita sarà trasmessa dalla FOX e ci sarà l’esordio di Tom Brady al commento.

Il Monday Night di week 1 vedrà i San Francisco 49ers ospitare al Levi’s Stadium i New York Jets.

Pubblicità

Il Thursday Night di week 2 vede di fronte due rivali divisionali con i Buffalo Bill che si dirigeranno a sud per giocare contro i Miami Dolphins il 12 settembre.

In week 2 i Chiefs rimangono sempre a Kansas City e questa volta saranno i Cincinnati Bengals a fargli visita, partita il 15 settembre alle 22.25 italiane.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.