NFL Game Pass 2020: prezzo e novità

Negli scorsi giorni gli abbonati al Game Pass hanno ricevuto una mail con le informazioni sul costo per rinnovare l’abbonamento per il 2020 e le novità che verranno introdotte per la prossima stagione.

Il Game Pass, dal dieci agosto 2020, costerà 184,99 euro, esattamente come l’anno scorso e viene confermata la possibilità di dividere il pagamento in 4 rate senza sovrapprezzo.

Game Pass offre la possibilità di vedere tutte le partite della regular season, dei playoff e il Super Bowl LV, il riassunto in 40 minuti degli incontri, gli highlight e ovviamente NFL RedZone, NFL Network e tutta la immensa libreria video di NFL Films.

Pubblicità

Vediamo quali sono le novità annunciate per la prossima stagione.

Resume Where You Left Off 

Finalmente introdotto la possibilità di riprendere la visione di un video (che sia una partita o uno show) dalla interruzione precedente e non dover ricominciare la visione ogni volta da capo per poi dover scorrere in avanti. Questa novità è multipiattaforma, quindi si potrà riprendere su un dispositivo l’interruzione effettuata su un altro dispositivo.

Catch Up Mode

Se vi collegate ad una partita LIVE potrete vedere cosa sarà successo in precedenza di importante grazie alla nuova funzione Catch Up che vi mostrerà i big play che vi siete persi (disponibile per desktop, iOS e Android).

Sunday in ’60

Altra novità (molto utile ndr) sarà la possibilità di rivedere tutto il meglio della domenica in 60 minuti di highlight. Dal lunedì sarà disponibile questo riassunto delle partite del giorno precedente che potrà essere anche scaricato sul proprio dispositivo per una visione offline.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

10 Commenti

  1. Qualcuno sa se è possibile condividerlo con amici? Mi pare di aver letto che le partite live possono essere viste fin da 5 dispositivi contemporaneamente ma agganciati alla stessa rete wifi.

    1. O meglio con stesso IP*

      Nello specifico, se volessi condividerlo con un amico che tifa un’altra squadra ed entrambe le squadre per cui tifiamo giocassero alle 19 della domenica, avremmo problemi a vedere le due diverse partite live?

  2. Il segnale trasmesso sarà in 4K o “solo” full HD? Chiedo perché sto pensando di utilizzare Chromecast per godermi sulla TV 4k

    1. Dietrofront, Chromecast OK per il Gamepass ma deve essere di seconda generazione (diciamo acquistata negli ultimi anni).

  3. Un paio di anni fa si consigliava di concludere l’acquisto con un vpn dal Brasile perché il cambio è più conveniente – 70 euro in meno? Vi risulta? Premetto che non è niente di illegale, anche perché Nfl non fa – o non faceva? – controllo sul paese di orgine della carta di credito.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.