Indiscrezioni di mercato NFL #28

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

L’owner Michael Bidwill è stato rilasciato dall’ospedale dopo essere stato ricoverato per aver contratto il Covid-19.

Pubblicità

Atlanta Falcons

L’OL Jamon Browns è uno dei giocatori che rischia di più il taglio.

Baltimore Ravens

C’è ottimismo sul fatto che il C Matt Skura possa essere pronto per la week 1.

Buffalo Bills

Sembra che il rookie K Tyler Bass possa spodestare l’attuale starter Stephen Hauschka, già vincitore di un SB ed attualmente 12esimo in percentuale di field goal, dal proprio ruolo. Brutta tegola la richiesta di New Era di uscire dal contratto di sponsorizzazione dello stadio a causa dei problemi economici dell’azienda.

Carolina Panthers

Il management dei Panthers si starebbe interrogando se Charlotte possa essere un luogo sicuro dove tenere il training camp.

Chicago Bears

Pubblicità

Rashaad Coward potrebbe essere la RG titolare.

Cincinnati Bengals

Non vi sarebbe interesse tra Bengals e AJ Green a trovare l’accordo per l’estensione prima della deadline.

Cleveland Browns

In sordina in tempi di deadline per le altre squadre, Browns e Myles Garrett hanno trovato l’accordo per un rinnovo di 5 anni a $ 125 M.

Dallas Cowboys

Secondo Ian Rapoport non sarà possibile comparare il contratto record di Mahomes con il contratto di Dak Prescott perché quest’ultimo punta ad un contratto di breve durata per ottimizzare al meglio il proprio valore. I Cowboys avrebbero ancora speranze per una riabilitazione nella NFL per il De Randy Gregory. Potrebbe essere vicino al taglio il P Chris Jones.

Denver Broncos

La S Justin Simmons ha firmato il Franchise tender che lo terrà legato per un anno ai Broncos. Questa è una buonissima notizia in quanto pare essere oramai scontato che non si raggiungere l’accordo pluriennale entro la deadline di luglio ponendo Denver in una posizione di debolezza per i rinnovi del prossimo anno.  Sarebbe comunque ancora in corso le trattative per un rinnovo sul filo di lana. Il reparto TE in casa Broncos è davvero affollato ed uno, se non tutti, tra Jeff Heuerman, Jake Butt e Troy Fumagalli potrebbe essere tagliato.

Detroit Lions

Pubblicità

I coordinatori NFL avrebbe votato il LB Jamie Collins come secondo miglior giocatore nel ruolo.

Green Bay Packers

A rischio taglio in casa Packers ci sarebbe il RB Jamaal Williams.

Houston Texans

Si prospettano tempi duri in casa Texans: dopo il rinnovo faraonico di Mahomes  si sono leggermente complicate le trattative per il rinnovo del QB Deshaun Watson. E’ stato rilasciato l’OLB Chris Landrum.

Indianapolis Colts

La firma del K Rodrigo Blankenship pone di fatto le base di una competizione con il K Chase McLaughlin per decretare il post Adam Vinatieri. Il RB Nyheim Hines potrebbe essere il nuovo punt returner mentre il WR Parris Campbell pare avere le carte in regola per essere il nuovo kick returner.

Jacksonville Jaguars

Il management ha annunciato che aprirà lo stadio per l’inizio stagione 2020 con approssimativamente il 25% della capacità del TIAA Bank Field. Si sarebbe aperta una finestra per la trade del DE Yannick Ngakoue con questo che punterebbe ad un contratto di $ 20 M l’anno. Nelle ultime ore sembra che i Jaguars abbiano rifiutato più di tre offerte per il giocatore.

Kansas City Chiefs

 Il QB Matt Moore ha rinnovato il proprio contratto con i Chiefs, subito dopo è stato rilasciato Shea Patterson. Si sono “finalmente” aperte le trattative per il rinnovo con il DT Chris Jones, tali trattative sarebbero partite dopo la dichiarazione del giocatore di non aver intenzione di giocare sotto franchise tag, e si sono piacevolmente concluse con il rinnovo per quattro anni a $ 85M.

Las Vegas Raiders

Il DT PJ Hall è a forte rischio taglio.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Lo staff si aspetterebbe tantissimo dalla S Nasir Adderley per il 2020. Trey Pipkins dovrebbe vincere la competizione per essere il LT su Sam Trevi mentre come RT lo starter sarà ovviamente Bryan Bulaga. Sembrano essere i problemi fisici il motivo per cui il TE Hunter Henry non ha trovato l’accordo per l’estensione del contratto, tuttavia questo potrebbe giocare a favore del giocatore qualora il TE dei 49ers George Kittle dovesse firmare nel frattempo un lussuoso rinnovo. Nelle ultime ore è salita alla ribalta la voce che sia proprio il TE a non voler firmare il rinnovo prima della deadline. La S Roderic Teamer è stato sospeso per quattro partite.

Los Angeles Rams

Si starebbe pianificando di utilizzare il CB Jalen Ramsey come safety e nickel nel 2020, specialmente in copertura uomo, in una divisione in cui sono presenti due top TE come Kittle ed Olsen.

Miami Dolphins

La situazione dovuta al Covid-19 ha di fatto bloccato i discorsi rinnovi in casa Miami con le trattative con il DT Davon Godchaux ed il LB Raekwon McMillan che si sono arenate. Nonostante l’interesse, non sembra che i Dolphins siano stati particolarmente “aggressivi” nelle trattative con il CB Logan Ryan e la G Larry Warford. Potrebbe arrivare il taglio per il veterano OT Julie’n Davenport.

Minnesota Vikings

Vi sarebbe parecchia indecisione sul da farsi in casa Minnesota riguardo al rinnovo della S Anthony Harris, ancora scottati da quanto successo un paio di anni fa con il LB Anthony Barr.

New England Patriots

Curiosità con il QB Cam Newton che si sarebbe allenatore nella giornata di venerdì 10 con il nuovo compagno WR N’Keal Harry nel campus di UCLA. Lo stesso successe lo scorso anno con Brady e Gronkowski. I Patriots hanno “guadagnato” circa $ 6,5 M in salary cap in compensazione dei reclami con Antonio Brown ed Aaron Hernandez. Secondo gli insider pare che i Patriots abbiano intenzione di utilizzare ancora una volta il franchise tag sulla G Joe Thuney anche l’anno prossimo per poi tradarlo anziché optare per un “pesante” rinnovo quest’anno. Il salario di questo potrebbe avvicinarsi a quello che dovrebbe firmare la RG Brandon Scherff dei Redskins. I Pats rientrano nel novero dei cinque team, non pubblicizzati, secondo cui TMZ il WR Terrelle Pryor è in contratto per la stagione 2020. Il TE Devin Asiasi combatterà per il ruolo da starter dal day 1 e potrebbe spuntarla, è chiaro tuttavia che la “battaglia” maggiore sarà tra i QB dopo l’arrivo di Cam Newton. Il LB Josh Uche competerà con il LB Ja’Whayn Bentley per sostituire il ruolo lasciato libero da Van Noy.

New Orleans Saints

Sembra che il CB Patrick Robinson sia a forte rischio taglio.

New York Giants

Il DE Leonard Williams giocherà sotto franchise tag per la stagione 2020.

New York Jets

Nonostante sia evidente la necessità di mettere sotto contratto un edge rusher, pare che sia oramai convinzione degli insider che le figure di Jadevon Clowney, Everson Griffen e Markus Golden siano troppo costese per i Jets.

Philadelphia Eagles

Sono arrivate le prime reazioni da parte della franchigia dopo la citazione di Hitler su instagram da parte del WR DeSean Jackson. I team NFL sono autorizzati a decurtare fino ad una settimana di stipendio ai giocatori qualora questi si rivelasse dannosi all’immagine del team. Jackson dovrà ora seguire un programma stabilità dalla squadra per poter rimanere parte di essa: avrebbe già sostenuto un incontro con un team che combatte l’anti semitismo e un 94enne sopravvissuto all’olocausto. Gli Eagles starebbero valutando di imbastire una trade con i 49ers per il RB Raheem Mostert dato il bisogno nel ruolo e la possibile familiarità con il senior offensive assistante Rich Scangarello. Fine del tira e molla durato quasi tre mesi: l’OL Jason Peters ha rinnovo per un anno con gli Eagles.

Pittsburgh Steelers

Sulla scia del collega dei Buccaneers, anche il LB Bud Dupree farà reclamo alla NFL per essere taggato come DE anziché come LB cosi da guadagnare $ 2 milioni in più. Il QB Devlin Hodges dovrebbe spuntarla sul QB Paxton Lynch come terzo QB se non si dovesse disputare la preseason. Il WR Ryan Switzer potrebbe non rientrare a roster quest’anno.

San Francisco 49ers

Curiosità non legata al football e solo relativamente vicino ai 49ers: l’ex OT Joe Staley avrebbe venduto la sua casa nella Bay Area per un totale di $ 5,475 M. Spiccioli.

Seattle Seahawks

Ian Rapoport ha riferito che vi sarebbero tre team, due non comunicati, interessati alla firma dell’ex Redskins TE Jordan Reed. Tra questi figurano i Seahawks. Il TE Greg Olsen avrebbe già firmato un contratto con FOX Sports come analista della partita nr. 2 al termine della propria carriera.

Tampa Bay Buccaneers

L’EDGE Shaq Barrett ha firmato il franchise tender con i Bucs, allo stesso tempo però il giocatore ha annunciato che farà reclamo con la NFLPA alla NFL per essere taggato come DE e non come OLB. Questo permetterebbe al giocatore di ottenere $ 2 milioni in più di contratto.

Tennessee Titans

Si vociferava di parecchia distanza tra il RB Derrick Henry ed i Titans, invece si è arrivati all’accordo per quattro anni per un complessivo di $ 50 M di cui $ 25 garantiti.

Washington

La RG Brandon Scherff potrebbe firmare a breve un contratto di molti anni dal valore di $ 16 M l’anno. Waghington non prenderà in considerazione il TE David Njoku se i Browns chiederanno una pick del primo giro per lui, diversamente dovessero baster pick del terzo giorno allora potrebbero aprirsi le trattative. Nella giornata del 12 luglio 2020 Washington ha ufficialmente abbandonato al denominazione “Redskins”. E’ stato assunto l’ex scout dei Panthers Don Warren. Il WR Kelvin Harmon si è rotto il crociato e salterà tutta la stagione. Il LB Josh Harvey-Clemons potrebbe essere tagliato prima della stagione.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.