Indiscrezioni di mercato NFL #26

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Il WR Jermiah Braswell è stato rilasciato dopo l’arresto..

Pubblicità

Atlanta Falcons

Il QB Matt Schaub non è sicuro del posto da backup. Dovrà infatti giocarsela con Kurt Benkert.

Baltimore Ravens

I Brown avrebbero provato ad ingaggiare il QB James Urban per farlo diventare il proprio OC ma i Ravens hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per evitare di potenziare una diretta concorrente.

Buffalo Bills

L’OL Ryan Bates potrebbe avere un ruolo chiave nella prossima stagione. McDermott ha difeso a spada tratta la scelta di puntare sul CB Josh Norman sul quale punta davvero tantissimo nella prossima stagione.

Carolina Panthers

L’HC Matt Rhule ha riferito come Teddy Bridgewater gli ricordi un Eli Manning del periodo in cui lui allenava la OL dei Giants.

Chicago Bears

Pubblicità

Il DC Chuck Pagano ha rivelato di aspettarsi un netto miglioramento della difesa con il Ritorno in campo del DL Akiem Hicks.

Cincinnati Bengals

I Bengals potrebbero essere disposti a rinnovare già ora il RB Joe Mixon per evitare un holdout in futuro.

Cleveland Browns

Si pensa che i Browns traderanno il proprio TE David Njoku entro la deadline di quest’anno. Difficilmente giocherà a Cleveland la sua quinta stagione..

Dallas Cowboys

Si vorrebbe potenziare la pass rushing e si starebbe guardando Jadeveon Clowney ed Everson Griffen. Secondo molti Cowboys e Dak Prescott potrebbero trovare un accordo a lungo termine entro il 15 luglio.

Denver Broncos

La G Dalton Risner rimarrà nel ruolo di guardia e non switcherà come tackle. La sua influenza sembra faccia bene al LT Garrett Bolles mentre l’acquisto della seconda G Graham Glasgow fa pensare che l’intenzione dei Broncos sia quella di puntare a Llyod Cushenberry come C già dal primo snap della stagione.

Detroit Lions

Pubblicità

Il LT Taylor Decker ed il WR Kenny Golladay sarebbero vicini ad un rinnovo con i Lions.

Green Bay Packers

Il QB Jordan Love è diventato il primo giocatore scelto alla pick 26 a firmare un contratto totalmente garantito tra i contratti rookie.

Houston Texans

Sarebbero cominciate le trattative tra Houston e Deshaun Watson per un rinnovo triennale al termine del contratto da rookie..

Indianapolis Colts

Il tempo ad Indy del K Adam Vinatieri potrebbe essere terminato. Queste le parole del GM Ballard.

Jacksonville Jaguars

Il DE Yannick Ngakoue mantiene il desiderio di essere tradato, potrebbe farsi a breve presente una opportunità con i Browns con il TE David Njoku che farebbe la strada contraria insieme ad una pick al secondo giro del 2021.

Kansas City Chiefs

Non vi sarebbero stati progressi nel rinnovo tra il DT Chris Jones ed i Chiefs, con il giocatore che avrebbe espressamente detto al management che non ha alcuna intenzione di giocare sotto il franchise tag.

Las Vegas Raiders

Il RT Trent Brown ha detto di avere grandissime aspettative per il 2020 ed ha tessuto lodi importanti per il compagno RB Josh Jacobs definendolo uno dei migliori della lega.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Il CB Desmond King potrebbe a breve salutare Los Angeles all’interno di una trade ancora da imbastire. Non ci si aspettano inoltre movimenti per le estensioni del DE Joey Bosa, il WR Keenan Allen ed il TE Hunter Henry fino ad almeno la prossima offseason.

Los Angeles Rams

Sembrano essere tramontate l’ipotrsi dello staff di spostare Andrew Whitworth come guardia.

Miami Dolphins

All’interno dello staff e del management c’è forte convinzione nel poter recuperare il QB Josh Rosen prima che la sua carriera naufraghi cosi da poterci guadagnare in una possibile trade.

Minnesota Vikings

Sembra che i Vikings stiano ben pensando sul come agire sul caso del RB Dalvin Cook. Non viene ritenuto al pari di Elliot o McCaffrey e non vi sarebbe intenzione di strapagarlo.

New England Patriots

Con una mossa totalmente a sorpresa i Patriots hanno messo sotto contratto il QB ex MVP della lega Cam Newton per un anno a $ 7,5 M. Presumbilmente il giocatore fungerà da backup a Stidham, ma tutto sarà ora in divenire. Pats che dovranno inoltre pagare $ 1.1 M perdendo anche il terzo giro del draft 2021 come sanzione del videotape contro i Bengals.

New Orleans Saints

Sembra che si siano fatti importanti passi avanti per i rinnovi del RB Alvin Kamara, del DT Sheldon Rankins e del CB Marshon Lattimore.

New York Giants

Rishi Desai è il nuovo pro scouting intern. Sembra che il TE Evan Engram si sia ripreso completamente dall’infortunio al piede della scorsa stagione.

New York Jets

Non sarebbero tramontate le trattative con il WR Demariyus Thomas per un possibile ritorno, anzic le quotazioi sono risalite.

Philadelphia Eagles

Si starebbe ancora valutando la figura di un runningback guardando ai RB dei Packers Jamaal Williams, dei Broncos Royce Freeman e dei Browns Kareem Hunt.

Pittsburgh Steelers

L’ex HC degli Steelers, Bill Cowher, è risultato positivo al Covid.

San Francisco 49ers

In casa 49ers avrebbero già iniziato a lavorare su eventuali problemi di salary cap nel 2021 con Kwon Alexander che potrebbe essere uno degli indiziati a fare le valigie.

Seattle Seahawks

Continua a farsi forza la voce del WR Antonio Browns ai Seahawks.

Tampa Bay Buccaneers

Il De Jason Pierre-Paul ed il DT Vita Vea perderanno la prima parte del training camp per piccole operazioni. L’EDGE Shaq Barrett firmerà il franchise tag qualora non si arriverà ad un accordo a lungo termine. Calma la trattativa per il Wr Antonio Browns.

Tennessee Titans

Per il ruolo di backup vi sarà competizione tra il QB Cole McDonald ed il veterano Logan Woodside.

Washington Redskins

Il WR Emanuel Hall si è rotto il tendine d’achille.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.