Indiscrezioni di mercato NFL #22

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

E’ stato messo sotto contratto il WR ex Chargers Dylan Cantrell mentre è stato rilasciato il DB Sojourn Shelton

Pubblicità

Atlanta Falcons

Passata la soglia del primo di giugno, i Falcons hanno recuperato $ 10,75 milioni per il rilascio del CB Desmond Trufant.

Baltimore Ravens

L’accordo tra Texans e Tunsil ha complicato notevolmente le trattative per il rinnovo con l’OT Ronnie Stanley. Si starebbero approfondendo i discorsi per un accordo con il DE Jadeveon Clowney.

Buffalo Bills

Il QB Jake Fromm dovrebbe fungere da terzo QB dietro a Matt Barkley. Nonostante al sesto giro del draft sia stato scelto il K Tyler Bass, pare che i Bills vogliano continuare con Stephen Haushka perché amano la sua accuratezza dentro le 50 yard.

Carolina Panthers

Presa importante in casa Panthers con l’arrivo del CB Eli Apple con contratto di un anno a $ 3 M. E’ stato rilasciato il LB Sione Teuheman. Sono uscite dell’indiscrezioni riguardo al QB Cam Newton con i Panthers che non sono riusciti a tradarlo a Bears o Chargers nonostante siano stati fatti molti tentativi. Vi sarebbero contratti tra Panthers e Luke Kuechly per un ruolo nel front office.

Chicago Bears

Pubblicità

Pare che entrambi i QB giocheranno le partite di pre-season in attesa che l’HC Matt Nagy sciolga le riserve su chi sarà il titolare. Intanto, prima dell’inizio della stagione, il WR Allen Robinson potrebbe essere il primo rinnovo seguito poi a ruota dal RB Tarik Cohen e dal DE Roy Robertson-Harris.

Cincinnati Bengals

C’è interesse per la G Larry Warford.

Cleveland Browns

Nonostante l’offerta economica importante, pare che il DE Jadeveon Clowney abbia rifiutato l’offerta per attendere team più allettanti.

Dallas Cowboys

David Robinson, il WR coach del WR Dez Bryant, ha riferito che sono stati in molti i team a cercare il giocatore e che attualmente l’unico team che non pare avere chance di acquisito sono i Cowboys.

Denver Broncos

Lo staff avrebbe posto la lente d’ingrandimento sul DE Dre’Mont Jones ed il C Lloyd Cushenberry da cui ci si aspetta tanto. Verrà data un’altra chance al TE Jake Butt dopo le due rotture del crociato in entrambi i primi anni in NFL.

Detroit Lions

Pubblicità

Sarebbero iniziate le prime trattative per il rinnovo del LT Taylor Decker.

Green Bay Packers

E’ stato ristrutturato il contratto dell’OL Lane Taylor liberando $ 3 M in salary cap.

Houston Texans

Nonostante i primi abbozzi al discorso da parte dei Texans, pare che il DE J.J. Watt non sia interessato ad un’estensione del contratto nel breve termine. Ristrutturato il contratto della G Zach Gulton. Il DT Timmy Jernigan ha annunciato che non giocherà per i Texans il prossimo anno dopo l’annuncio degli stessi ed il mancato passaggio delle visite mediche.

Indianapolis Colts

PFF ha classifica l’OL Quenton Nelson come il quarto miglior giocatore della lega.

Jacksonville Jaguars

Si è sempre più convinti che il QB Lawrence possa essere una alternativa valida qualora la stagione andasse male.

Kansas City Chiefs

Nonostante un salary cap che l’anno prossimo potrebbe essere molto più stretto di quest’anno, i Chiefs avrebbero iniziato i discorsi di rinnovo con il QB Patrick Mahomes a cifre fuori da ogni precedente. Sembra non vi siano da mesi contatti con il DT Chris Jones per il rinnovo all’infuori del franchise tag.

Las Vegas Raiders

E’ stato rinnovato il TE Paul Butler mentre il TE Nick O’Leary è stato posto in lista infortuni non legati al football. Si starebbe guardando con forte interesse in casa Jets per vedere la situazione della S Jamal Adams. Con il contratto che dal primo giugno è diventato garantito, ecco che la permanenza a roster della G Gabe Jackson pare pressochè certa.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

E’ stato rinnovato per un anno il contratto del DL Damion Square.

Los Angeles Rams

Con l’arrivo del primo di giugno i Rams hanno maturato i $ 5,5 M da recuperare per il taglio del RB Todd Gurley Jr.

Miami Dolphins

Secondo gli insider, pare che i Dolphins siano pronti ad accettare una pick al sesto giro del draft per cedere il QB Josh Rosen. L’hanno scorso hanno dato ai Cardinals un secondo ed un quinto giro. Detto questo, non pare esserci la fila per il giocatore. A differenza della situazione QB che pare più definita, nel reparto RB bisognerà aspettare la pre-season per capire se lo starter sarà Jordan Howard o Matt Breida.

Minnesota Vikings

Secondo Ian Rapoport, il motivo della trade del WR Stefon Diggs non è da vedere nel carattere del giocatore ma nel fatto che l’offerta dei Bills fosse praticamente irrinunciabile.

New England Patriots

I Patriots potrebbero muoversi parecchio nel breve termine per liberare spazio in salary cap nel 2021 dove saranno uno dei team con più margine di manovra e nella lista dei possibili rilasci figurano, tra gli altri, il WR Mohamed Sanu, il RB Brandon Bolden, il TE Matt LaCosse e l’OT Marcus Cannon. Il ridimensionamento del franchise nel 2020 sta di fatto complicando le trattative per il rinnovo della G Joe Thuney con i Patriots che sanno di dover trovare il modo di convincere il giocatore perché un secondo franchise tag avrebbe costi proibitivi.

New Orleans Saints

E’ stato rilasciato il WR Tim White per fare spazio in salary cap alla G James Hurst.

New York Giants

Pare che in questa offseason il QB Daniel Jones abbia severamente allenato la sua propensione al fumble cercando di limitare tale infortunio.

New York Jets

Altro rilascio in casa Jets per liberare spazio in salary cap per l’arrivo di Joe Flacco; a farne le spese il P Ian Berryman. Sembra che i Jets non abbiano mai preso seriamente in considerazione l’opzione Jadeveon Clowney.

Philadelphia Eagles

Si continua a guardare in maniera interessata al RB Devonta Freeman mentre nelle ultime ore sembrano essere esponenzialmente salite le quotazioni di LeSean McCoy.

Pittsburgh Steelers

E’ sempre più forte la possibilità di assumere il QB Cam Newton data la ricerca di un backup di esperienza.

San Francisco 49ers

E’ stato ristrutturato il contratto del LT Trent Williams. Si valuterà in base alle prestazioni di quest’anno il rinnovo o meno del CB Richard Sherman. C’è ancora distanta tra offerta e richiesta nel rinnovo del TE George Kittle.

Seattle Seahawks

E’ stata rilasciata la G Demetrius Knox.

Tampa Bay Buccaneers

Il team della Florida sta guardando al profilo del RB Devonta Freeman per dare profondità al ruolo. I LB Clay Matthews e Markus Golden sono due nomi possibili per dare profondità al ruolo.

Tennessee Titans

La franchigia starebbe facendo davvero sul serio per cercare di mettere sotto contratto il DE Jadeveon Clowney

Washington Redskins

Nonostante l’arresto, è ancora possibile che il WR Cody Latimer rimanga per il prossimo anno.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.