Indiscrezioni di mercato NFL #14
Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉
Arizona Cardinals
Rinnovo per l’ERFA OT Justin Murray. In una recente intervista l’HC Kingsbury ha definito l’OT Marcus Gilbert il miglior giocatore nel ruolo nella scorsa stagione prima dell’infortunio.
Atlanta Falcons
In settimana, come avrete potuto vedere dai nostri profili social, i Falcons hanno rivelato le proprie nuove uniformi per la prossima stagione. Sono stati intanto rivelati i termini del contratto con il RB Todd Gurley che andrà a guadagnare $ 2M alla firma, $ 3,5 M garantiti e $ 500m in caso di raggiungimento di 13 TD o 1000 yard.
Baltimore Ravens
E’ stato rilasciato il DE Ufomba Kamalu. Secondo molti insider ci sarebbe da aspettarsi un innesto di un pass rusher veterano da qui all’inizio del camp, ma ancora non è stato avanzato alcun nome.
Buffalo Bills
Rinnovati i contratti degli ERFA WR Robert Foster ed il DB Levi Wallace. Nonostante rumors che lo davano come possibile, i Bills non sono minimamente interessati ad aggiungere a roster il QB Cam Newton.
Carolina Panthers
Sembra che nonostante le forti voci di trade, il WR Curtis Samuel rimarrà agli ordini nel nuovo coach Rhule.
Chicago Bears
Il GM Pace ha candidamente ammesso che vi sarà competizione tra il QB Mitch Trubinsky e Nick Foles per il ruolo di starter iniziando per tanto a mettere in discussione lo starter QB 2019 che fino a poche settimane fa sembrava essere ben saldo.
Cincinnati Bengals
Rinnovato RFA G Alex Redmond. Nonostante l’aggiunta del DT D.J. Reader sembra che i Bengals si muoveranno ancora in free agency alla ricerca di un pass rusher.
Cleveland Browns
Arrivata ufficialmente la firma del CB Kevin Johnson per un anno, Cleveland ha cercato insistentemente di mettere sotto contratto il DE Jadeveon Clowney ma al momento la situazione è rimasta in stallo.
Dallas Cowboys
Qualora i Jets non riuscissero a trovare un accordo a lungo termine con la S Jamal Adams ecco che i Cowboys potrebbero mettersi in mezzo con una buona offerta di pick alte.
Denver Broncos
Denver sta tenendo ben monitorato l’OT Ezra Cleveland da Boise State come possibile pick da mettere in competizione con Bolles. E’ un po’ il segreto di pulcinella, ma quasi tutti gli insider sono certi che i Broncos andranno per un WR alla prima pick del loro draft.
Detroit Lions
E’ stato messo sotto contratto il CB Darryl Roberts. Continuano i rumors che danno insistentemente i Lions alla ricerca di un trade down.
Green Bay Packers
Sembra che GB sia interessata a prendere il QB Jameis Winston come backup di Rodgers.
Houston Texans
Continua il tira e molla con il LT Laremy Tunsil che punta a diventare l’uomo di linea offensiva più pagato della lega mentre è arrivato il rinnovo per RFA LB Dylan Cole.
Indianapolis Colts
In una intervista l’hc Frank Reich ha riferito di ritenere il QB Philip Rivers un elite QB della lega e che sono per questo motivo hanno deciso di andare avanti rispetto a Jacoby Brissett, per cui comunque potrebbe esserci ancora posto a roster.
Jacksonville Jaguars
Rinnovato il contratto del DT Carl Davis, è sempre la situazione del DE Yannick Ngakoue a tenere in ballo in casa Jaguars. Il giocatore vuole andare via, la franchigia si aspetta di ricevere almeno una pick al primo giro.
Kansas City Chiefs
E’ stato ristrutturato il contratto del WR Sammy Watkins che libera $ 5 M a salary cap, mentre è stato messo sotto contrato il TE Ricky Seals-Jones. Sigla un contratto anche il P Tyler Newsome, ma pare che i Chiefs non abbiano ancora offerto alcun contratto al proprio franchise tag il DL Chris Jones.
Las Vegas Raiders
Rinnovato il contratto della G Jordan Devey. Secondo molti insider potrebbe salutare il CB Isaiah Johnson.
Los Angeles Chargers
Per la prima volta in assoluto la HBO manderà in onda Hard Knocks dedicato a due franchigie: tra queste i Chargers.
Los Angeles Rams
Per la prima volta in assoluto la HBO manderà in onda Hard Knocks dedicato a due franchigie: tra queste i Rams. Dopo averlo perso per poi ritrovarselo dopo la rinuncia dei Ravens, i Rams hanno fatto firmare al DT Michael Brockers un contratto di tre anni a $ 24 M.
Miami Dolphins
Rinnovato il contratto del LB Vince Biegel, La franchigia ha avuto contratto con Eason e Love, ma la scelta del QB al draft cadrà sicuramente su Burrow, Tagovailoa o Herbert.
Minnesota Vikings
Vi sarebbe interessamento sulla figura del CB Dre Kirkpatrick.
New England Patriots
Secondo gli insider sarebbero quattro i WR a cui i Patriots sono interessati al draft: Denzel Mims da Baylor, Chase Claypool da Notre Dame, Michael Pittman da USC e John Hightower da Boise State.
New Orleans Saints
Rinnovati i contratti del CB P.J. Williams e dell’OL Cameron Tom.
New York Giants
E’ stato rinnovato il contratto del K Aldrick Rosas mentre è stato rilasciato il LB Nate Havey dopo che questi non ha passato i test fisici.
New York Jets
Si crede fortemente che i Jets con la loro pick 11 vadano per un OT mentre tiene banco la situazione S Jamal Adams con cui vi sono problemi con il rinnovo.
Philadelphia Eagles
Continua a far parlare la situazione del WR Alshon Jeffery con la possibilità o meno che questo venga incluso in una trade. Intanto Philly continua a guardare interessati tanti WR che potrebbe diventare liberi prima del draft.
Pittsburgh Steelers
Interessante proposta del GM Kevin Colbert che afferma di essere interessato ad aggiungere tre round al draft.
San Francisco 49ers
E’ stato rinnovato il WR Kendrick Bourne. Il RB Frank Gore dovrebbe firmare a breve un contratto per un giorno per ritirarse come 49ers.
Seattle Seahawks
E’ stato rinnovato il contratto della G Jordan Simmons mentre pare che ormai la possibilità di un rinnovo con il DE Jadeveon Clowney sono vicine allo zero.
Tampa Bay Buccaneers
Come per i Falcons, avrete già visto sui nostri social le nuove uniformi dei Bucs con l’arrivo di Brady. Come QB rimarrà Blaine Gabbert.
Tennessee Titans
Potrebbe essere il QB Logan Woodside il backup di Tannehill per la prossima stagione.
Washington Redskins
Sembra essere rientrata la possibilità di un trade down in casa Redskins con la scelta che dovrebbe andare all in su Chase Young. Firmata la franchise tag da parte della G Brandon Scherff.
Chi arriva a Seattle come de al posto di Clowney ? Mayona non basta è una riserva !!!