Giorgio Tavecchio ai Los Angeles Wildcats della XFL

Secondo il giornalista Matthew Shapiro, beat writer dei Wildcats per la XFL, Giorgio Tavecchio ha firmato un contratto con la squadra di Los Angeles per diventare il loro kicker. E’ atteso nelle prossime ore il comunicato uffficiale.

Tavecchio sostituirà Nick Novak che è stato messo in lista infortunati dai Wildcats e che settimana scorsa ha sbagliato un field goal da 44 yard che poteva portare la squadra ai supplementari contro i New York Guardians. La squadra di Los Angeles ha potuto mettere sotto contratto il kicker italiano perchè la regola del Team 9 (il team satellite che fornisce giocatori di rimpiazzo) non si applica a kicker e punter. La stagione dei Wildcats non è stata tra le migliori fin’ora, 1 vittoria e 3 sconfitte con ancora sei partite di regular season da giocare.

Tavecchio era stato tagliato dagli Atlanta Falcons alla fine della preseason della scorsa stagione dopo prestazioni poco convincenti preferendogli lo storico kicker Matt Bryant chiudendo la sua esperienza nella NFL dopo gli anni ai Raiders e la stagione 2018 ad Atlanta.

A fine novembre 2019 Giorgio Tavecchio aveva partecipato, insieme ad altri kicker, ad un work out dei Giants in un momento di difficoltà di Aldrick Rosas, ma la squadra di New York aveva poi deciso di dare fiducia al proprio giocatore.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.