I quattro finalisti per l’Heisman Trophy

Lunedì sono stati annunciati i quattro finalisti che si contenderanno l’Heisman Trophy 2019.

I quattro prescelti sono Joe Burrow (QB LSU), Justin Fields (QB Ohio State), Jalen Hurts (QB Oklahoma) e Chase Young (DE Ohio State). La premiazione del vincitore si terrà a New York domenica sera al Marriott in Times Square.

Il processo di selezione prevede che 926 “grandi elettori“, 870 giornalisti di tutti gli Stati Uniti e 56 precedenti vincitori del trofeo, votino quali sono stati secondo loro i tre migliori giocatori della stagione NCAA. Tutto il processo di votazione è gestito da Deloitte, via web o posta, che elabora la classifica dopo aver assegnato tre punti al primo giocatore scelto dal giurato, due al secondo e uno al terzo.
I tre giocatori che raccolgono più punti saranno quelli invitati alla cerimonia finale e il più votato quello che conquisterà l’ambito Heisman Trophy. Una eccezione alla regola c’è nel caso che il quarto in classifica abbia un numero di voti molto vicini al terzo guadagnando così l’invito per la serata di gala come accaduto quest’anno.

Pubblicità

I quattro nomi scelti sono tra quelli di cui vi abbiamo proposto una scheda durante la stagione e che potete rileggere per essere pronti per la proclamazione 🙂

Heisman Watch 2019: Joe Burrow

Heisman Watch 2019: Justin Fields

Heisman Watch 2019: Jalen Hurts

Heisman Watch 2019: Chase Young

Pubblicità

 

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.