La TOP 10 di week 5 della NFL

Ogni settimana pubblichiamo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non, con voti dall’uno per il “peggiore” al dieci per il “migliore” più le menzioni d’onore che lasciamo al vostro giudizio!

I voti della TOP 10

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La coerenza dei Redskins: l’ho già descritto nell’articolo riguardante il licenziamento di Jay Gruden e questa posizione Washington l’avrebbe occupata anche senza l’avvicendamento sulla sideline. Non ha alcun senso su uno 0-4, che pone fine alla propria stagione in maniera piuttosto anticipata, sostituire il proprio starter Case Keenum con Colt McCoy quando alla quindicesima pick del draft 2019 hai scelto Dwayne Haskins. Può anche non essere pronto per la NFL, ma ai giovani bisogna dare il tempo di crescere e di sbagliare, quale migliore occasione di una stagione già conclusa con una decina di giornate di anticipo?

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il pubblico al Paul Brown Stadium: Cincinnati è una squadra in caduta libera e la partita dei Cardinals non è di certo un match di cartello, ma vedere uno stadio cosi deserto in NFL è davvero un dispiacere.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Baker Mayfield: dove è finito il QB che abbia ammirato l’anno scorso? Una involuzione in piena regola confermata dall’orribile prestazione contro i 49ers: 8/22 i completi, appena 100 yards di passaggio, 2 intercetti, 2 fumble ed un qb rating di 13,4. Numeri desolanti.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il fumble di Minshew sotto “fuoco amico”: la G Andrew Norwell si fa letteralmente spostare dal difensore dei Panthers che lo porta a sbattere contro il proprio QB abortendone il lancio e causando un fumble riportato prontamente in touchdown da Brian Burns.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jon Gruden: bene la vittoria londinese contro i Bears e la vecchia conoscenza Mack, il balletto della vittoria è tuttavia da migliorare.

https://twitter.com/Raiders/status/1180963075844902913

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La pagina della FOX sulla NFL: i Patriots sono 5-0, unica squadra imbattuta della AFC, ma la pagina Facebook della nota emittente televisiva ci regala una perla. Prima della, quasi immacolata, vittoria contro i Redskins, la FOX pubblica una immagine riguardante una raffigurazione dei cinque avversari affrontati fino a week 5 da New England. Steelers, Dolphins, Jets, Bills e Redskins si trasformano in varie squadre comedy di serie tv e cartoni animati.

top 10 fox

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Kyler Murray: con il K Zaine Gonzalez capace di sbagliare un field goal dalle 37 yards durante la partita, il rookie da Oklahoma, complici i propri ricevitori coperti, ci regala una sgroppata degna di nota che porta ampiamente i Cardinals in raggio da field goal a pochi secondi dal termine.

https://twitter.com/AZCardinals/status/1180936627876548609

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Marlon Humphrey: bellissimo il movimento per forzare il fumble che poi arriva addirittura a ricoprire. Da vedere e rivedere.

https://twitter.com/ftbeard_17/status/1180941417717190656

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Justin Tucker: glaciale, come sempre d’altronde. Non solo porta in cascina 14 punti tra field goal ed extra point, si concedere il field goal della vittoria all’overtime dalle 46 yards.

10 top 10

Deshaun Watson: il QB dei Texans mette a referto 28 completi su 33, 426 yards di passaggio, 5 TD ed un rating di 158,3. Leader indiscusso di questa giornata.

Le Menzioni d’onore della TOP 10

La cornice di pubblico delle international series: la NFL arriva come ogni anno a Londra ed il pubblico europeo risponde presente! Chapeau!

La prima volta della NFL a Tottenham

Calvin Ridley: una bellissima ricezione ed un talento pronto seriamente ad esplodere in NFL.

Aaron Jones: fa a fettine la difesa dei Cowboys nella loro redzone, i quali non riescono mai a contenerlo. 4 TD per lui in week 5.

Pubblicità

Il tifo Redskins al FedEx Stadium: passi il fatto che la voglia di sostenere la propria squadra possa scemare su uno 0-4, ma farsi sovrastare cosi dai tifosi in “trasferta” anche no…

Kareem Jackson: placcaggio fantastico che permettere di mantenere il punteggio dei Chargers fermo a zero prima dell’intervallo.

Luke Falk: avrei potuto dare merito a Scandrick, ma l’avete mai visto uno strip sack/fumble così facile?

Alle menzioni d’onore date pure voi il vostro voto da 1 a 10.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.