La versione gratuita del Game Pass

Abbiamo fatto il riassunto su come vedere il football NFL (e NCAA) in questa stagione. Fondamentalmente in Italia ci sono due alternative legali, DAZN o il Game Pass. La prima è ideale per a chi piace vedere le partite NFL e si accontenta di quanto viene proposto dalla pay tv, mentre la seconda è per il tifoso che vuole vedere le partite della sua squadra o l’appassionato che ha il piacere di vedere gli incontri che vuole e quando vuole senza nessuna limitazione.

Delle feature del Game Pass vi abbiamo parlato a giugno, 185 euro per avere tutto il football NFL a portata di mano più tutto il ricchissimo contorno, così come vi abbiamo descritto la versione Essential del Game Pass che in cambio di 50 euro permette di avere le sintesi delle partite, versione gratuita del Game Pass previa registrazione e senza dover inserire nessuna carta di credito, vediamo cosa offre:

Pubblicità
  • la sintesi delle partite da 5 minuti (simili a quelle che trovate sul canale YouTube della NFL)
  • Sunday in 60′ (tutto il meglio della domenica in 60 minuti di highlight)
  • NFL Network (per chi non la conoscesse sono 24 ore al giorno di programmazione)
  • NFL Programs (i programmi NFL come ad esempio Move The Sticks, Gameday Morning e tanti altri)

Rispetto al 2020 non sono più presenti i condensati da 40 minuti delle partite, la libreria di NFL Films e probabilmente le partite trasmesse da NFL Network (Thursday night, Ringraziamento, ecc ecc ecc) saranno oscurate sulla versione free della piattaforma.

Parlare di convenienza per qualcosa di gratuito non ci sembra il caso, riteniamo che anche solo poter vedere NFL Network (con le limitazioni scritte sopra) valga il tempo necessario a registrarsi 🙂

Ps: un ringraziamento agli amici della nostra chat Telegram per l’aiuto

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.