Indiscrezioni di mercato NFL #24

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Il QB Colin Kaepernick potrebbe finalmente rientrare in NFL e pare che i Cardinals stiano pensando a lui come backup.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Pare che il LB Foye Oluokun sia pronto per un ruolo da protagonista nel 2020.

Baltimore Ravens

E’ stato rilasciato il LB Jake Ryan mentre Matthew Judon ha affermato di voler chiudere la carriera con i Ravens.

Buffalo Bills

L’owner Terry Pegula ha voluto rincuorare i tifosi affermando di non aver problemi finanziari rispetto a quanto venuto fuori nelle ultime ore e di come non sia questo il motivo del mancato rinnovo del HC Sean McDermott e del GM Brandon Beane.

Carolina Panthers

Il QB Colin Kaepernick pare possa essere più che una opzione per i Panthers mentre lo STC Chase Blackburn ha affermato che al ritorno in campo del K Graham Gano questo sarà in competizione con Joey Slye.

Chicago Bears

Pubblicità

Il QB Mitchell Trubinsky ha affermato di non essere sorpreso dalla scelta dei Bears in merito all’opzione per il quinto anno mentre si è detto convito di poter vincere la concorrenza di Nick Foles.

Cincinnati Bengals

Pare che i Bengals ed il WR A.J. Green siano molto lontani dal rinnovo tanto che pare improbabile si arrivi alla conclusione entro la deadline del 15 luglio.

Cleveland Browns

L’owner Jimmy Haslem ha dichiarato che, nonostante gli arrivi di un nuovo HC e di un nuovo GM, il team non avrà bisogno di un periodo di ricostruzione.

Dallas Cowboys

Alcuni giocatori, tra cui il RB Ezekiel Elliott, sono risultati positivi al COVID-19. Non si sa tuttavia se questi sono asintomatici o effettivamente con sintomi.

Denver Broncos

Se da una parte vi sono buone notizie con il CB Bryce Callahan che pare essere tornato in perfetta forma, è una doccia gelata la conferma della positiva al covid della S Kareem Jackson.

Detroit Lions

Pubblicità

A detta di molti, il WR Quintez Cephus potrebbe essere una sorpresa della prossima stagione data la somiglianza con Jarvis Landry.

Green Bay Packers

Il WR Jordy Nelson si è ritirato come un Packers nella scorsa stagione. Durante la regular season pare che questi abbia parlato con Aaron Rodgers riguardo un possibile ritorno in campo, ma lo staff dei Packers non ha preso in considerazione la cosa.

Houston Texans

Si starebbe guardando con estremo interesse il DE Everson Griffen. L’ex Lions S Tavon Wilson potrebbe essere una opzione per allungare le rotazioni.

Indianapolis Colts

Frank Reich ha ringraziato il QB Brissett per l’ottimo impegno della scorsa stagione confermando di fatto la sua presenza a roster anche per il 2020.

Jacksonville Jaguars

Si starebbe valutando il QB Colin Kaepernick. L’ex 49ers potrebbe optare seriamente per questa possibilità per potersi giocare chance vere e proprie come starter.

Kansas City Chiefs

L’HC Andy Reid è entrato nel club degli allenatori con stipendio superiore ai $ 10 milioni annui.

Las Vegas Raiders

Non sarebbe veritiero l’interesse per il CB Logan Ryan.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Sembra sempre più certo che sarà Tyrod Taylor lo starter della prossima stagione saldo vedere in campo Justin Herbert non appena i giochi per i playoff saranno chiusi. Anche i Chargers hanno aperto alla possibilità di invitare Colin Kaepernick ad un loro tryout.

Los Angeles Rams

Nonostante le partenze del RB Todd Gurley e del WR Brandin Cooks, sommati ad un nuovo OC Kevin O’Connell, pare che la tattica offensiva dei Rams non dovrebbe cambiare.

Miami Dolphins

Sono stati assunti Kolby Smith e Steve Ferentz rispettivamente come Offensive Quality Control Coach e Coaching Assistant.

Minnesota Vikings

Dovrebbe essere il DE Ifeadi Odenigbo a rimpiazzare l’ex Everson Griffen.

New England Patriots

Il RB Sony Michel è stato operato ad un piede. Pare che i Pats siano interessati al QB Colin Kaepernick. Qui le sensazioni sono contrastanti perché è risaputa l’amicizia tra Kraft e Trump, tuttavia le ultime dichiarazioni del presidente americano potrebbero aprire davvero le porte dell’ex 49ers.

New Orleans Saints

Il QB Jameis Winston si è detto speranzoso di poter avere lo stesso impatto avuto da Bridgewater lo scorso anno per poi trovare un ruolo da starter.

New York Giants

Il K Aldrick Rosas è stato arrestato per aver provocato un incidente guidando con la patente sospesa.

New York Jets

L’ex QB Christian Hackenberg sembra iniziare una carriera nel baseball come pitchet. Qualora la stagione 2020 dovesse andare ancora una volta male, sarebbe l’HC Adam Gase quello sulla graticola con Joe Douglas ben saldo al suo posto.

Philadelphia Eagles

La G Brandon Cooks si è rotto il tendine d’achille terminando anzitempo la propria stagione. Gli Eagles avrebbero provato a tradare con i Pats la G Joe Thuney senza tuttavia riuscire a convincerli a cederlo.

Pittsburgh Steelers

Rinnovati i contratti dell’OT Matt Feiler e del CB Mike Hilton.

San Francisco 49ers

E’ stato rinnovato per quattro anni, da sommare ai due già presenti, il contratto dell’hc Kyle Shanahan. Continuano intanto le trattative per il rinnovo con il TE George Kittle.

Seattle Seahawks

Con la situazione economica decisamente cambiata, potrebbe arrivare a breve l’accordo tra Seattle ed il DE Jadeveon Clowney.

Tampa Bay Buccaneers

Gregory Skaggs è stato nominato infection control officer.

Tennessee Titans

Non trovato conferme le voci riguardo al QB Colin Kaepernick con i Titans pressochè certi di andare avanti con Logan Woodside come backup.

Washington Redskins

Il WR Kelvin Harmon pare essere favorito per il ruolo di outside receiver. Vi sarebbero molti team sul LB Ryan Anderson

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.