Indiscrezioni di mercato NFL #36

Ultima puntata della nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

E’ stato rinnovato il contratto del LT DJ Humphries creando spazio per $ 7 M in salary cap. Il WR Hakeem Butler, rookie, passerà l’intera stagione in IR List (clicca qui per leggere quali e quante sono le liste infortunati) per un infortunio alla mano. E’ stato messo sotto contratto il DL Angelo Blackson ex Texans. Estensione di contratto per due anni per il WR DeAndre Hopkins che aggiunge al suo salario ben $ 54,5 M.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Seconda bocciatura per il WR Laquon Treadwell, l’ex primo round dei Vikings non supera il taglio. E’ stato reclamato il T Timon Parris dalle rinunce di Washington. Rilasciati infine l’OT John Wetzel ed il LB Deone Bucannon.

Baltimore Ravens

Il LB Patrick Queen sarà l’unico starter dei Ravens a trovare spazio già dalla prima week come starter. Il RB JK Dobbins è quarto nella sua posizione.

Buffalo Bills

E’ stato posto di nuovo sotto contratto il RB Antonio Williams dopo che il FB Patrick DiMarco è stato posto in IR List; sempre il FB è stato rilasciato come un IR Settlement. I Bills hanno provato inutilmente a tradare il WR Robert Foster prima del termine dei tagli. I Bills hanno posto in IR List la G Jon Feliciano ed il WR Isaiah Hodgins mentre sono stati rimessi sotto contratto i WR Andre Roberts e la S Dean Marlowe. Il RB Lamar Miller ha visitato i campi di allenamento e potrebbe essere un futuro Bills. Il LB Matt Milano sarebbe molto vicino ad un rinnovo a lungo termine. Il GM Beane ha riferito come il possibile taglio del DE Trent Murphy erano solo chiacchiere inventate dai giornalisti.  E’ stato rilasciato il RB Antonio Williams.

Carolina Panthers

Panthers molto attivo sulle rinunce altrui con gli arrivi dell’OT Trent Scott dai Chargers e dagli Eagles il CB Rasul Douglas insieme al DE Shareef Miller. Rilasciati il DE Efe Obada, il quinto round S Kenny Robinson e l’OT Matt Kaskey. E’ stato rimesso sotto contratto il TE Colin Thompson mentre il wr Keith Kirkwood è stato posto in IR list insieme al CB Eli Apple. In seguito a quest’ultimo infortunio i Panthers hanno rimesso sotto contratto il DE Efe Obada. Riguardo agli infortuni, l’HC Rhule ha riferito come la G Dennis Daley sia fuori a tempo indefinito mentre per il CB Eli Apple sono ancora in fase gli accertamenti sull’infortunio occorso ai tendini del ginocchio. E’ stato rilasciato il LB Derrek Thomas con un IR Settlement.

Chicago Bears

Pubblicità

In un grandissimo “colpo di scena” l’HC Matt Nagy ha annunciato come vincitore della sfida, che in realtà non c’è mai stata a detta di molti, per il posto da starter QB Mitchell Trubinsky. Rilasciato il K Cairo Santos che poi invece è stato inserito in practice squad. E’ stato messo sotto contratto il DE Mario Edwards. Il K Eddy Pineiro è stato inserito in IR List.

Cincinnati Bengals

Trade con i Broncos per acquisire il DL Christian Covington mentre in Colorado finisce il LB Austin Calitro. Rilasciati i QB Brandon Allen, poi inserito in practice squad, e Jake Dolegala. Rilasciata anche la G Alex Redmond. Reclamato dalla lista rilasci dei Dolphins la G Shaq Calhoun. Il CB Trae Waynes è stato inserito in IR list mentre è stato rimesso sotto contratto il CB Torry McTyer.  E’ stato messo sotto contratto il LB Keandre Jones insieme alla G Keaton Sutherland.

Cleveland Browns

I Browns hanno acquisito la S Ronnie Harrison dai Jaguars in cambio di pick al quinto giro del 2021. Rilasciato il QB Garrett Gilbert. Reclamati, rispettivamente dalle liste rinunce dei Bills e dei Cowboys, il DT Vincent Taylor ed il DE Joe Jackson. Tagliati il DT Eli Ankou, reclamato poi dai Colts, ed il TE Pharoah Brown. Estensione di due anni per un totale di $ 13,25 M il RB Kareem Hunt.

Dallas Cowboys

Rilasciato a sorpresa la S Ha Ha Clinton-Dix. Il LB Sean Lee è stato posto in IR List insieme al RT La’el Collins. Il CB Brandon Carr è stato ospitato per un colloquio. Il WR Malik Turner è stato reclamato dalla lista rinunce dei Packers. Il WR Ventell Bryant è stato posto in IR List mentre sono stati messi sotto contratto il CB CJ Goodwin, il LB Justin March ed il LB Joe Thomas. Ristrutturazione del contratto per la G Zack Martin, mossa che libera $ 8 M di spazio in salary cap.

Denver Broncos

Il CB Isaac Yiadom, in odore di taglio, è stato tradato ai Giants in cambio di una pick al settimo giro del draft. Trade anche con i Bengals da cui arriva il LB Austin Calitro in cambio del DL Christian Covington. Rilasciato, a sorpresa, per motivi di cap il LB Todd Davis. Rilasciato il QB Brett Rypien che è stato poi inserito in practice squad. Tagliato anche il veterano DL Deshawn Williams. Il GM John Elway ha criticato il QB Drew Lock additandolo come inconsistente durante il training camp nonostante abbia poi finito in crescita. Ha anche indicato come il WR KJ Hamler non è stato inserito in IR list perché si spera di poterlo attivare il prima possibile. E’ stato rilasciato il LB Justin Hollins poi reclamato dai Rams.  Un’altra lettura sul taglio di Davis è stata fornita da Troy Renck che ha riferito come vi sia forte volontà di pushare il LB Josey Jewell. L’HC Vic Fangio ha riferito come l’undrafted  CB Essang Bassey si sia proposto meglio di Bryce Callahan quando questi si affaccio da rookie ai Bears con Fangio. Anche il TE Jake Butt ha piacevolmente impressionato. E’ stato rilasciato il TE Troy Fumagalli con designazione d’infortunio. Pessima notizia per i Broncos con l’infortunio del leader Von Miller che presumibilmente ha già terminato la stagione.

Detroit Lions

Pubblicità

Colpo importante per i Lions con l’arrivo del RB Adrian Peterson. E’ stato rilasciato il RB Jason Huntley poi reclamato dagli Eagles. Rinnovato il contratto dell’OL Oday Aboushi mentre il CB Mike Ford è stato posto in IR List, con lui anche il RB Bo Scarbough. In prova il QB ex Cowboys Clayton Thorson ed il RB ex Steelers Kerrith Whyte. Rilasciato il WR Victor Bolden.

Green Bay Packers

Tagliato il WR Jake Kumerow insieme all’OLB Tim Williams.  Tagliato anche il WR Malik Turner che è stato poi reclamato dai Cowboys. Il LB Kamal Martin ed il CB Kabion Ento sono stati posti in IR List mentre è stato messo sotto contratto il CB Parry Nickerson. In prova c’è il C Justin Britt. Si lavora sul rinnovo del contratto del RB Aaron Jones.

Houston Texans

Rinnovato per quattro anni il contratto del QB Deshaun Watson. Messo sotto contratto il RB CJ Prosise per la pratice squad. Il CB Gareon Conley ed il Wr Isaiah Coulter sono stati posti in IR List. Messi sotto contratto la G/T Brent Qvale ed il LS Jon Weeks.

Indianapolis Colts

Rinnovo importante per il C Ryan Kelly che sigla una estensione di quattro anni per un totale di $ 50 M. Anziché rinnovare il contratto del RB Marlon Mack i Colts hanno preferito scegliere al secondo round il RB Jonathan Taylor; questa scelta probabilmente permettera ad Indy di avere il coltello dalla parte del manico durante il rinnovo.Il TE Trey Burton perderà le prime due partite per infortunio. Tagliato il QB Chad Kelly, E’ stato reclamato il TE Noah Togiai dalle rinunce degli Eagles. Il DT Shelton Day è stato posto in IR List mentre è stato rimesso sotto contratto l’OT Chaz Green. Reclamato il DT Eli Ankou dalle rinunce dei Browns. Rilasciato il TE Xavier Grimble.

Jacksonville Jaguars

La S Ronnie Harrison è stata tradata ai Browns in cambio di una pick al quinto giro del 2021. Tagliati sia Mike Glannon, poi rimesso in practice squad ed infine promosso in roster attivo, che Joshua Dobbs. Il CB Tremaine Brock è stato posto in IR List. Il RB Leonard Fournette ha utilizzato parole al vetriolo affermando che quest’anno ai Bucs sarà il primo in cui avrà davanti un QB serio, leggero attacco a Jaguars, Bortles e Minshew. Il LB Quincy Williams è stato posto in IR List. Il RB Devonta Freeman ha sostenuto un colloquio conoscitivo ma le parti sarebbero molto lontane.  Il RB undrafted James Robinson partirà come primo nella depht chart.

Kansas City Chiefs

Tagliato il QB Jordan Ta’amu insieme al RB DeAndre Washington. Il WR Juwann Winfree, appena rilasciato dai Broncos, effettuerà un colloquio con la franchigia.

Las Vegas Raiders

Il QB Nathan Peterman ha accettato un taglio dell’ingaggio. Rilasciata la S Damarious Randall. Tagliato anche il RB Theo Riddick. Tradato il RB terza scelta di quest’anno Lynn Bowden insieme ad una pick al sesto giro ai Dolphins in cambio di una al quarto. E’ stato ospitato il RB Dare Ogunbowale. Il LB Tanner Muse. Rimesso sotto contratto l’OT Sam Young. Il QB Marcus Mariota è stato posto in Ir List. Ristrutturato il contratto del LB Cory Littleton e sono stati salvati $ 8 M in salary cap. 

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Rinnovo importante per il Wr Keenan Allen che si vede ricompensato con un contratto di quattro anni a $ 80 M. Il GM Telesco ha ben presto chiuso il discorso di possibili aggiunte in difesa. E’ stato colloquiato il DE Joe Gaziano.

Los Angeles Rams

Rilasciato il K Lirim Hajrullahu. Il DT A’Shawn Robinson è stato posto in NFI List. E’ stato reclamato il LB Justin Hollins dalle rinunce dei Broncos. Rinnovo pesantissimo per il CB Jalen Ramsey per cinque anni a $ 105 M.

Miami Dolphins

Dopo aver cercato inultimente di tradarlo, il QB Josh Rosen è stato rilasciato. Acquisiti il RB Lynn Bowden più una pick al sesto giro del 2021 dai Raiders in cambio di una pick al quarto giro. Fine della tiritera con il RB Kalen Ballage che è stato rilasciato con un IR Settlement. Rilasciata la G Shaq Calhoun prontamente reclamata dai Bengals. Il Wr Antonio Callaway è stato messo sotto contratto per la pratice squad.

Minnesota Vikings

Rilasciato il settimo round QB Nate Stanley salvo poi inserirlo in pratice squad.Rilasciato anche il C Brett Jones ma inserito anche lui in practice squad; curioso che ben sette team lo abbiano cercato ma lui ha preferito rimanere in Minnesota. E’ stato reclamato il LB Ryan Connely dalle rinunce dei Giants.

New England Patriots

Il QB Cam Newton è stato ufficialmente nominato starter. Rilasciati il CB Michael Jackson ed il DT Michael Barnett, quest’ultimo con un Ir Settlement. Rilasciato il RB Lamar Miller insieme al K Nick Folk. Rilasciato pure il rookie quinto round K Justin Rohrwasser. I due K sono stati poi inseriti in pratice squad. Il Dt Beau Allen è stato posto in IR List, con lui anche il RB Damien Harris. Promossi in prima squadra il LB Cassh Maluia ed il RB JJ Taylor.

New Orleans Saints

Tagliati i DE Mario Edwards ed Anthony Chickillo. Rilascito anche il DL Margus Hunt. Si sarebbe molto vicini al rinnovo con il RB Alvin Kamara.  Potrebbero esserci sorprese con Rick McCoy come C, Cesar Ruiz con RG, Il QB Taysom Hill come backup al posto di Jameis Winston,Kaiden Ellis insieme al rookie Zack Baun come LB.

New York Giants

E’ stato acquisito dai Broncos il CB Isaac Yiadom in cambio di una pick al settimo giro. Il QB Alex Tanney è stato tagliato. E’ stato rilasciato il LB Ryan Connelly poi reclamato dai Vikigs. Sono stati reclamati il WR Damion Ratley dalle rinunce dei Browns, la S Adrian Colbert ed il WR Jackson Bartley dai Chiefs. Rilasciato il CB Deandre Baker.

New York Jets

Rilasciati il LB James Burgess ed il C Jonotthan Harrison. E’ stato messo sotto contratto il CB Nate Hairston. I WR Jeff Smith e Vyncint Smith sono stati posti in IR List. E’ stato rilasciato il WR Josh Bellamy dalla PUP List.

Philadelphia Eagles

Negoziazioni in stallo tra gli Eagles ed il TE Zach Ertz. L’OT è stato posto in IR List. Il CB Craig James ha ottenuto il rinnovo per un anno. Rilasciato il CB Sidney Jones. Sono stati tagliati il DE Shareef Miller ed il CB Rasul Douglas. Attivato il WR Alshon Jeffery dalla PUP List. E’ stato reclamato il RB Jason Huntley dalle rinunce dei Lions. E’ stato rilasciato il TE Noah Togiai poi reclamato dai Colts. Rilasciato il CB Cre’Von LeBlanc, poi rimesso sotto contratto. La S Will Parks ed il WR Quez Watkins sono stati posti in IR List. Messo sotto contratto il TE Richard Rodgers.

Pittsburgh Steelers

Vi è un’apertura degli Steelers per il rinnovo di Ben Roethlisberger. Ristrutturato il contratto della G David DeCastro liberando $ 3,85 M. Reclamato il QB Joshua Dobbs dalla lista rilasci dei Jaguars. E’ stato messo sotto contratto la S Sean Davis. Rilasciato il QB Devlin Hodges, poi assunto in practique squad, insieme alla S Curtis Riley. Rinnovo per quattro anni per il DL Cameron Heyward per un totale di $ 71,4 M. Rilasciato il P Jordan Berry per fare spazio al P Dustin Colquitt.

San Francisco 49ers

Rilasciato il CB Jamar Taylor. E’ stato ristrutturato il contratto della G Tom Compton. Creato spazio di $ 9,5 M con la ristrutturazione del contratto di Dee Ford. Attivato il WR Deboo Samuel dalla NFI List. Rilasciato il WR JJ Nelson con IR Settlement.

Seattle Seahawks

E’ stato messo sotto contratto il DE Damontre Morre. Il WR David Moore ha accettato la riduzione della paga. Tagliato il QB Danny Etling. Rilasciato il LB Shaquem Griffin poi inserito in pratice squad. Rilasciato il WR Paul Richardson. Reclamato l’OLB D’Andre Walker. E’ stato rimesso sotto contratto il DB Nick Bellore e posto in IR List la G Phil Haynes. Rilasciato il WR John Ursua.

Tampa Bay Buccaneers

E’ stato rilasciato il DT Kyle Love. E’ stato creato spazio in salary cap per $ 9,5 M per la sristrutturazione del contratto del wR Mike Evans. Il QB Josh Rosen è stato messo sotto contratto nella practice squad. E’ stato messo sotto contratto il C AQ Shipley. Rilasciato il QB Reid Sinnett.

Tennessee Titans

E’ stato messo sotto contratto il K Stephen Gostkowski e rilasciato il K Greg Joseph. Rilasciato il QB Trevor Siemian insieme al RB Jeremy Nichols. Fine delle telenovela Clowney con il giocatore che ha firmato con i Titans per un anno a $ 15 M; nel contratto c’è una clausola che vieta il tag da parte dei Titans. Rilasciato il Wr Cameron Batson, poi in practice squad. Rilasciato l’OLB Reggie GIlbert con IR Settlement.

Washington Football Team

E’ stato rilasciato il RB Adrian Peterson. Il QB Alex Smith sarà posto nel roster attivi. Il LB Reuben Foster è stato posto in IR List insieme all’OL Mike Liedtke. Rilasciato il RB DeAndre Washington. E’ stato rilasciato il TE Timon Parris poi reclamato dai Falcons. E’ stato messo sotto contratto il WR Shelton Gibson.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.