[NFL] Week 12: Wentz ribalta la situazione (New York Giants vs Philadelphia Eagles 22-25)

E dopo due incredibili vittorie (soprattutto offensive) i “giganti” di New York volano fino a Philadelphia, per una delle rivalità più famose della NFL. La partita inizia subito a favore degli ospiti, che dopo pochi minuti dall’inizio della partita, riescono a mettere i primi punti sul tabellone, con un piccolo “bullet-pass”di 13-yard di Eli Manning sul suo rookie preferito Saquon Barkley, che riesce a portare il pallone fino in fondo. Se da una parte però i “giganti” sono partiti in quarta, dall’altra parte gli Eagles per tutto il primo quarto di gioco sembrano “disorientati”, incapaci di costruire un vero e proprio drive.

Con l’arrivo del 2° quarto di gioco, Saquon Barkley dimostra ancora una volta di meritarsi il premio di “Offensive Rookie of the year”, infatti egli oltre ad essersi portato a casa praticamente metà delle yard guadagnate dalla offense dei Giants (finirà con 150-yard guadagnate dalla linea di scrimmage tra corse e ricezioni) , trova un buco di 52-yard fino in touchdown, dopo una corsa incredibile che ha diviso a metà la difesa delle povere aquile.Con gli ospiti in vantaggio di 19 punti, Wentz inizia quella che sarà poi a fine partita una delle rimonte più belle di questo weekend, riuscendo a segnare ben 11 punti (1 field goal e 1 td convertito in due punti su Zach Ertz) in soli 3 minuti di gara, pertanto la partita con l’arrivo dell’intervallo ad un punteggio di 19-11 per i Giants.

giants eagles barkley

Pubblicità
[ad id=”29259″]

CREDERCI FINO IN FONDO…

Dopo l’intervallo i padroni di casa scendono in campo con una nuova mentalità, Wentz infatti per tutto il 3° quarto di gioco cerca di mettere più punti possibili sul tabellone, con un ottimo bilanciamento tra corse e lanci corti, che però sfortunatamente non riescono a portare mai ad un touchdown ma solo a 3 punti. Eli Manning invece dopo aver giocato una delle sue migliori prestazioni stagionali, non combina più nulla fino alla fine della partita, riuscendo a segnare solo due miseri field goal in tutto il secondo tempo di gioco.

Wentz&Co vedendo le difficoltà degli avversari decide di portarsi a casa la partita, costruendo 2 drive perfetti in soli 5 minuti dalla fine della partita: il primo di 61-yard con il touchdown finale del RB rookie Josh Adams, e il secondo di 58-yard che porta il kicker dei record Elliott (che fino a quel momento aveva giocato una partita immacolata) in area di field goal, andando in vantaggio con solo un 1 minuto sul cronometro.

Adesso dopo la splendida rimonta gli Eagles si dovranno preparare ad accogliere i “pellerossa” di Washington, mentre i Giants dovranno ritornare a casa per sfidare i Bears.

[clear]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.