Fantasy Football: Week 10 in Pillole
Il fantasy football a volte è complicato e seguire gli aggiornamenti di tutte le squadre può diventare davvero pesante. Non vi preoccupate: ci pensa Fantasy Football Studio! Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole di tutte le partite della settimana per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.
Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!
Bye Week: Baltimore Ravens, Denver Broncos, Houston Texans, Minnesota Vikings
Washington Redskins @ Tampa Bay Buccaneers
- Il reparto wide receiver dei Bucs ha una media di 272 yard a partita, primi in NFL. I Redskins invece sono ultimi nella lega con una media di 106 yard.
- Alex Smith ha un matchup favorevole ma ha lanciato uno (o zero) touchdown in sei partite su otto in stagione.
Arizona Cardinals @ Kansas City Chiefs
- In 25 partite giocate con i Kansas City Chiefs il RB Kareem Hunt ha segnato 24 touchdown. Nelle ultime sei settimane ha una media 137 yard di scrimmage a partite.
- Nelle cinque partite con Josh Rosen under center il RB David Johnson ha una media di 20,4 tocchi a partita, segnando meno di 10 fantasy point solamente in week 7 contro i Denver Broncos.
Buffalo Bills @ New York Jets
- Dopo le 323 yard di corsa accumulate dai Jets contro i Denver Broncos in week 5, nelle quattro partite successive i RB di New York hanno guadagnato 308 yard in totale.
- La squadra di Buffalo ha segnato otto touchdown in nove partite.
Jacksonville Jaguars @ Indianapolis Colts
- Linea offensiva super efficace per i Colts: i loro RB riescono a guadagnare una media di 2,2 yard a portata prima del contatto con un difensore e Andrew Luck non ha subito nessun sack negli ultimi 156 passaggi tentati.
- Blake Bortles ha completato 11 passaggi su 28 nella red zone (39,3%), peggio di lui solo Josh Allen. La media NFL è del 55,9%.
Detroit Lions @ Chicago Bears
- Il RB Jordan Howard ha trovato la end zone in quattro delle ultime cinque partite ma fatica a macinare yard, solo 65,2 a partita.
- Dopo il bye di week 6 la difesa dei Lions concede una media di passaggi completati ai QB avversari del 77,1%.
New Orleans Saints @ Cincinnati Bengals
- New Orleans ha segnato nel 64,9% dei propri possessi offensivi fuori casa in questa stagione, miglior attacco della lega in questa categoria.
- In 11 partite senza A.J. Green in campo il QB Andy Dalton ha lanciato 11 touchdown e 10 intercetti.
New England Patriots @ Tennessee Titans
- Il RB Dion Lewis ha prodotto 277 yard nelle ultime due partite, a fronte delle 97 guadagnate da Derrik Henry. 104 a 38 la differenza degli snap giocati dai due running back.
- Il WR Julian Edelman è stato un WR1 al fantasy nelle ultime due partite senza segnare touchdown.
Atlanta Falcons @ Cleveland Browns
- Il QB Matt Ryan ha lanciato almeno 350 yard nelle ultime tre partite disputate e ha una media di passaggi completati su terzo down del 75,9%.
- Con Baker Mayfield under center il WR Jarvis Landry ha una media di 50 yard su ricezione a partita, produzione piuttosto scarsa visti i 10,5 target di media a partita.
Los Angeles Chargers @ Oakland Raiders
- Il QB Derek Carr ha subito 24 sack in questa stagione. L’anno scorso ne subì 20 nel corso di tutta la stagione.
- L’attacco dei Chargers ha segnato ben 12 touchdown da fuori la red zone, nessuno in NFL ne ha segnati di più.
Seattle Seahawks @ Los Angeles Rams
- Quando le due squadre si sono incontrate in week 5 i Seahawks hanno chiuso con 190 yard su giochi di corsa e nelle ultime cinque partite Seattle ha guadagnato almeno 150 rushing yard in ogni partita.
- L’attacco guidato da Jared Goff ha una media di 44,1 yard per possesso, il migliore della lega in questa categoria.
Miami Dolphins @ Green Bay Packers
- Nelle ultime quattro partite il rookie WR Marquez Valdes-Scantling si è fatto notare con un touchdown o almeno 100 yard di ricezione in ognuna di quelle partite.
- I Miami Dolphins giocano mediamente 4,6 azioni nella red zone a partita, il numero più basso in NFL.
Dallas Cowboys @ Philadelphia Eagles
- Nelle ultime cinque da titolare il QB Carson Wentz ha lanciato 12 touchdown e un solo intercetto con una media di 21,7 fantasy point a partita.
- Lontani dalle mura amiche dell’AT&T Stadium i Cowboys segnano mediamente 13,5 punti a partita. La media si alza a 25 quando giocano a Dallas.
New York Giants @ San Francisco 49ers
- In tre delle ultime quattro partite OBJ ha superato le 130 yard di ricezione, segnando però solo due touchdown in questi quattro incontri.
- George Kittle è il secondo miglior fantasy tight end in questa stagione: 692 yard in ricezione e tre touchdown segnati.