NCAA Media Guide 2018: BIG 12

Sesta e ultima uscita delle Media Guide dei college NCAA Conference per Conference.

Oggi prendiamo in considerazione è la BIG 12, Conference molto recente fondata nel 1994 e con il programma del football attivo dal 1996. E’ composta da dieci College del midwest e del sud degli Stati Uniti ed ha sede a Irving nel Texas.

La finale della BIG 12 non si è disputata dal 2010 quando l’uscita di Nebraska e Colorado fece a scendere a dieci il numero di College e togliendo la possibilità di avere una finale per regola NCAA. Una modifica al regolamento ha permesso alla BIG 12 di tornare ad avere un Championship di Conference e all’AT&T Stadium di Arlington (la casa dei Dallas Cowboys) Oklahoma ha battuto TCU 41-17 davanti a 64mila spettatori ed eleggendo Baker Mayfield come MVP.

Pubblicità

La Conference (preview parte uno e parte due) è composta da dieci università e siamo in grado di proporvi le media guide di nove college più quella della Conference. Cercheremo di recuperare quella di TCU mancante.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD – 

Baylor Iowa State Kansas Kansas State Oklahoma
Oklahoma St. Texas Texas Tech West Virginia Big-12
[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.