[POST-IT] J.J. Watt e Johnny Manziel
Ennesima sparatoria in una scuola pubblica negli Stati Uniti, dopo quella di febbraio alla Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland in Florida con 17 tra studenti e personale uccisi da un pazzo.
Venerdì dieci persone sono state uccise alla Santa Fe High School in Texas da un 17enne arrestato dalle forze dell’ordine. Come in Florida anche questo assurdo massacro ha colpito l’opinione pubblica ed è notizia di ieri che J.J. Watt (di cui vi abbiamo raccontato la storia l’anno scorso), giocatore degli Houston Texans, si è offerto di pagare tutte le spese dei funerali dei ragazzi defunti.
Dopo aver raccolto più di 37 milioni di dollari per le persone colpite dall’uragano Harvey nello scorso autunno (che gli è valso anche il Walter Payton Man of the Year) Watt conferma, con questo gesto, ancora di più la sua vicinanza alla popolazione del Texas.
Passiamo dal sacro al profano per comunicarvi una notizia che tutti aspettavate da mesi e mesi: Johnny Manziel ha trovato un contratto.
Johnny Football tornerà in campo, non nella NFL, ma nella Canadian Football League e più precisamente negli Hamilton Tiger-Cats che avevano acquisito il diritto ad un suo eventuale sbarco nella lega canadese.
Made the decision today to sign my contract with the CFL and further my football career after a long break. Very grateful for everyone that’s been supporting me along the way. I believe this is the best opportunity for me moving forward and I’m eager for what the future holds.
— Johnny Manziel (@JManziel2) May 19, 2018
Manziel ha partecipato al Pro Day di San Diego e alle due partite della Spring League che lo hanno convinto di essere abbastanza in forma per accettare l’offerta dei Tiger-Cats che lo inseguivano da gennaio.
La preseason della CFL inizierà il 27 maggio, Hamilton giocherà la prima partita l’1 giugno mentre la prima di regular season sarà il 16 giugno a Calgary. Come consuetudine potrete seguire la stagione della CFL su Huddle Magazine.
[ad id=”29269″]