I Browns vincono l’Hall of Fame Game

Punto 1: è preseason, non conta nulla (o quasi) chi vince o chi perde, ma per dovere di cronaca dobbiamo registrare che i Cleveland Browns hanno battuto per 21 a 16 i New York Jets nell’Hall of Fame Game, prima partita, seppur amichevole, della stagione 2023 della NFL.

Prima della partita un momento commovente, DeMarcus Ware, che sarà introdotto nella Hall of Fame sabato, prende la responsabilità di cantare l’inno americano dedicandolo al suo amico e compagno di squadra Demaryus Thomas, morto nel 2021 a soli 33 anni.

Niete Rodgers e Watson in campo e i Browns iniziano palesando subito problemi con il kicker, Cade York sbaglia un field goal da 49 yard che ha portato a galla ricordi della passata stagione. Nel suo primo anno nella lega York ha avutoi problemi con i calci over 30 yard. Il primo quarto ci lascia due field goal di Zuerlein per i Jets e un bel passaggio lungo di Wilson per Taylor.

Nel secondo quarto arriva il primo touchdown della stagione 2023 della NFL ed è opera di Abanikanda dei Jets con una corsa laterale, subito seguito dalla segnatura di Jim Kelly su pass di Mond. Il primo tempo si chiude sul 16 a 7 per New York.

Pubblicità

Nella ripresa per i Browns è entrato in campo il rookie Dorian Thompson-Robinson che ha galvanizzato l’attacco di Cleveland. Un drive partito dalle proprie 7 si chiude in endzone con una corsa di Felton, notate il blocco del QB rookie.

L’inizio del quarto quarto è ritardato di 15 minuti per problemi con l’impianto di illuminazione. Prima della fine dell’incontro vediamo il primo TD pass NFL per Thompson-Robinson che trova Watkins per il touchdown della vittoria.

Come abbiamo scritto ad inizio articolo è la prima partita della stagione, arriva una settimana prima delle altre, quindi con meno tempo a disposizione nel training camp, non è assolutamente possibile dare giudizi. Tante penalità (155 yard), tanti passaggi ricevibili non ricevuti, ma alla fine bentornato football 🙂

Vi ricordiamo che chi gioca l’Hall of Fame Game ha una partita in più di preseason in calendario. Prossimo appuntamento per i Brown l’11 agosto contro i Commanders, mentre i Jets affronteranno il 12 agosto i Panthers.

5 anni di NFL - Il nostro nuovo libro
5 anni NFL
Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.