I migliori giocatori NFL di ottobre 2022

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di ottobre. Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Geno-Smith

Immagine 1 di 8

[clear]

Nella NFC i premiati sono:

Geno Smith (QB, Seattle Seahawks) ha chiuso il mese con 1207 yard di passaggio, 9 touchdown e un rating di 111,7, il più alto ad ottobre nella NFL. Ha messo a referto anche un TD su corsa ed il totale di 10 lo rende il QB con più segnature nelle partite disputate nel mese in esame. Per Smith è la prima nomina a giocatore del mese.

Pubblicità

Za’darius Smith (LB, Minnesota Vikings) ha messo a segno 6,5 sack ad ottobre, migliore nella NFC, a cui si aggiungono 8 tackle for loss che portano a 13 il suo totale in stagione (primo nella NFL). Anche per lui è la prima nomina a giocatore del mese ed è solo il secondo LB nella storia dei Vikings ad ottenere il riconoscimento.

Tress Way (P, Washington Commanders) ha avuto una media di 46,8 yard per punt con un netto di 45,1 e ben 16 dentro le 20 yard avversarie, tutte e due migliori prestazioni nella NFC. Prima nomina per lui e seconda assoluta per un punter della squadra di Washington.

Nella AFC i premiati sono:

Derrick Henry (RB, Tennessee Titans) ha corso per 563 yard (140,8 di media a partita) durante il mese di ottobre con 5 TD segnati più 82 yard su ricezione. E’ il secondo runningback a essere nominato per tre volte miglior giocatore del mese (dicembre 2018 e ottobre 2020) dopo Todd Gurley.

Quinnen Williams (DL New York Jets) ha totalizzato 23,5 tackle, 4,5 sack, un fumble forzato e uno ricoperto nel mese di ottobre. Prima nomina per lui e primo giocatore dei Jets dal dicembre 2009.

Ryan Stonehouse (P, Tennessee Titans) ha avuto una media di 51,7 yard per punt e 45,0 yard nette, migliori prestazioni del mese nella AFC a cui aggiungere 8 punt dentro le 20 avversarie. Prima nomina per Ryan e secondo specialista dei Titans ad essere premiato (Stephen Gostkowski nel 2020).

I due rookie del mese sono:

Kenneth Walker (RB, Seattle Seahawks) ha corso per 432 yard e 5 TD nel mese di ottobre con almeno un TD per ogni partita disputata. E’ il terzo giocatore dei Seahawks ad essere nominato rookie del mese in attacco.

Tariq Woolen (CB, Seattle Seahawks) ha registrato 19 tackle, 5 passaggi difesi, tre intercetti (di cui uno ritornato in endzone) e due fumble ricoperti nel mese di ottobre. Anche lui è il terzo giocatore dei Seahawks ad essere nominato rookie del mese in difesa.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.