[POST-IT] Tom Brady a lezione di sumo

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

defensive endTom Brady, quarterback dei New England Patriots e MVP dello scorso Super Bowl, è in tournee promozionale per conto di Under Armour in Cina e in Giappone e una volta arrivato a Tokyo ha voluto visitare una palestra di sumo.

Brady ha incontrato il direttore della palestra Sakaigawa a cui ha chiesto informazioni su come si allena un wrestler e sulla spinta iniziale che ogni atleta deve avere per cercare di far uscire dal dohyo l’avversario.

https://www.instagram.com/p/BVn5J8Fhu4w/

Pubblicità

Il quarterback ha voluto anche cimentarsi in un combattimento con Goeido, uno dei più forti atleti del sumo in Giappone che ha avuto belle parole per Brady evidenziando la forza esplosiva e la felicità per aver avuto a che fare con un campione di uno sport molto diverso dal suo.

Tom Brady ha ringraziato per l’accoglienza, per la pazienza nell’aver risposto a tutte le sue domande sul sumo ed è rimasto sorpreso non solo dalla forza fisica degli atleti, ma anche di quella mentale.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.