La Rookie Premiere organizzata da NFLPA

La NFLPA (l’associazione giocatori) dal 1994 organizza a Los Angeles la Rookie Premiere, evento dedicato alle aziende che intendono sfruttare commercialmente il giocatore neo-entrato nella NFL. 

Con l’aiuto tecnico, pratico e legale della NFLPA quaranta rookie vengono messi in contatto con le aziende interessate a rendere la loro immagine un prodotto. Il vantaggio per i neo entrati nella lega è avere a disposizione l’esperienza della NFLPA e molte aziende in unico posto, mentre per le aziende c’è la possibilità di entrare in contatto con quaranta diversi giocatori e provare ad espandere il proprio business.

 

Pubblicità

Alla fine il vero interesse per i tifosi sono le foto scattate ai rookie con la divisa della nuova squadra NFL, che vi proponiamo nella galleria subito qui sotto 🙂

Amara Darboh

Amara Darboh
Immagine 2 di 32

[clear] [ad id=”29259″]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.