Qualche grafico sul Draft 2017

Abbiamo raccolto qualche grafico sul draft 2017 di Philadelphia.

Giocatori scelti per Conference

SEC protagonista con 53 giocatori scelti, a seguire ACC, PAC-12 e Big Ten.

 

Pubblicità

draft

Università con più giocatori scelti

Mentre Jim Harbaugh e compagnia visitavano l’Italia Michigan era protagonista del draft 2017 con ben undici giocatori scelti. Subito dopo Alabama con dieci, Miami nove e Florida, LSU e Utah con otto ognuna.

Giocatori scelti per Università

Come abbiamo visto prima una università ha avuto undici giocatori scelti, ma ben quarantotto ne hanno avuto almeno uno scelto al draft di Philadelphia. In totale 97 college hanno avuto almeno un giocatore tra tutti quelli selezionati.

Attaccanti, difensori, specialisti

Relativa parità tra giocatori d’attacco e di difesa scelti al draft, solo quattro gli specialisti scelti e per la prima volta negli ultimi diciannove anni nessuno di questi è un punter.

graficoGiocatori scelti per ruolo

Ricevitori e cornerback sono i due ruoli più selezionati, seguiti da defensive end, runningback e safety. Un long snapper e tre kicker sono i quattro specialisti di cui parlavamo sopra.

Per concludere, tutte le scelte ruolo per ruolo

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.