NFL Draft 2017 – Il riassunto del primo giro

Un breve riassunto di quanto successo a Philadelphia per chi non ha potuto seguire in diretta il draft 2017.

La prima scelta dei Cleveland Browns è stata, come previsto, Myles Garrett defensive end di Texas A&M. Garrett è il primo giocatore degli Aggies ad essere scelto come prima scelta assoluta.

Seconda scelta per i Chicago Bears che hanno fatto una trade con i San Francisco 49ers per prendere il quarterback di North Carolina Mitch Trubisky. Terza scelta per i 49ers che prendono Solomon Thomas defensive end di Stanford.

Pubblicità

Qualche curiosità:

– Corey Davis, quinta scelta assoluta dei Tennessee Titans, è il giocatore scelto più in alto nella storia di Western Michigan;
– due runningback (Fournette e Mc Caffrey) nei primi dieci non si vedevano dal 2005 (Brown, Benson e Williams);
– tre tight end (Howard, Engram e Njoku) scelti al primo giro non si vedevano dal 2002;
– Alabama continua la striscia di giocatori scelti al primo giro arrivando al nono anno consecutivo. Primo posto per i Miami Hurricanes che si fermarono a quattordici anni.

Veniamo alle trade che hanno modificato l’ordine di scelta:

– i 49ers hanno ceduto la seconda scelta ai Bears in cambio della loro terza assoluta più quelle del terzo e quarto giro 2017 e la terza del 2018;
– Rams e Titans hanno ancora pendenze dalla mega trade dell’anno scorso;
– i Bills hanno ceduto la loro prima scelta (decima assoluta) ai Chiefs in cambio della prima e della terza di questo draft e della prima del 2018;
– Eagles e Browns hanno ancora pendenze dalla mega trade dell’anno scorso. I Browns hanno girato la dodicesima scelta assoluta ai Texans in cambio della loro prima scelta (venticinquesima assoluta) del 2017 e 2018;
– i Vikings hanno ceduto la loro prima scelta più una quarta del 2018 agli Eagles in cambio di Sam Bradford nel settembre scorso.

Le trentadue prime scelte

Le trentadue scelte del primo giro

Le trentadue scelte del primo giro
Immagine 1 di 33

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Ottimo 1st round per San Francisco che ha decisamente rinforzato la difesa con giocatri atletici e duri (cosa altro aspettarsi da Lynch).
    Bears senza commenti….
    Mahones inaspettatamente alto, mi e’ sembrato piuttosto impreciso in varie occasioni.
    Lattimore e’ un regalo ai Saints, chi l’ha fatto passare dovra’ dimostrare di aver fatto la scelta giusta.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.