[NFL] Seconda scelta agli Eagles + Josh Norman free agent

Dopo la trade che ha coinvolto i Los Angeles Rams e i Tennessee Titans in cui i californiani in cambio della prima scelta assoluta dei Titans hanno dovuto investire un cospicuo numero di scelte è la volta di Philadelphia Eagles e Cleveland Browns.

Ieri sera la squadra dell’Ohio ha ceduto a quella della Pennsylvania la sua prima scelta, seconda assoluta al draft, e un quarto giro dell’anno prossimo ottenendo in cambio la prima scelta degli Eagles, ottava assoluta, il terzo e il quarto giro di questo draft (scelte numero 77 e 100), la prima scelta del 2017 e la seconda scelta del 2018.

In termini assoluti questo scambio è simile a quello tra Rams e Titans, con la sola differenza che i Browns hanno guadagnato una scelta anche al draft del 2018. Ovviamente sono partite subito le più varie e disparate considerazioni sullo scambio, chi ci perde, chi ci guadagna e una prima analisi di quanto pubblicato in queste ore sembra far pendere la bilancia verso Cleveland, anche se non possiamo dimenticare che alla fine si tratta sempre e comunque di scommesse che possono dare lauti dividendi, ma anche portare perdite incredibili.

Pubblicità
[poll id=”57″]

Norman franchise tag

Altra notizia della nottata è la scelta dei Carolina Panthers di togliere il franchise tag a Josh Norman, forte defensive back della squadra e che fece impazzire Odell Beckham Jr nella partita contro i Giants, rendendolo così un free agent libero di accasarsi dove vorrà. Questa inaspettata mossa dei Panthers ha sorpreso un po’ tutti a cominciare dagli stessi giocatori NFL (e non).

https://twitter.com/thurmanthomas/status/722907032433483779

Pubblicità

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. dicono che il prossimo sia Paxton Lynch, si parla di una trade Ravens-Jets… curioso che praticamente tutte le squadre di inizio draft (ad eccezione credo dei Jaguars) sono + che disponibili a un trade back

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.